Barbara ha scritto:Ho rischiato di addormentarmi tra il momento in cui sono uscita e ho salutato il vicino, e il momento in cui era finalmente pronto a partire il Garmin
hahaha è vero, l'attesa per il Garmin è drammatica, soprattutto in inverno con il buio ed il freddo.
Io ho risolto mettendolo fuori dalla finestra prima di cominciare a vestirmi
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
Barbara ha scritto:Ho rischiato di addormentarmi tra il momento in cui sono uscita e ho salutato il vicino, e il momento in cui era finalmente pronto a partire il Garmin
hahaha è vero, l'attesa per il Garmin è drammatica, soprattutto in inverno con il buio ed il freddo.
Io ho risolto mettendolo fuori dalla finestra prima di cominciare a vestirmi
Ho due piani si scale da scendere, dici che non lo perdo di nuovo? Oppure lo butto sotto nel giardino e passo a prenderlo quando esco?
cesare sei forte come sonnambulo, 15km dormendo è sicuramente un PB
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Io non ce la faccio proprio... Piuttosto mi sparo i lunghi a mezzogiorno, ma l'uscita appena alzati (cosa che ho provato solo qualche volta per brevissime sedute a digiuno, roba da 30' al massimo) per me è una tortura
...nun se po fa'!!! io domenica sono uscito alle 8.00 (quindi mattina piena) ed ho sbadigliato x almeno 1 ora e mezza (15km circa) considera che quando mi sono svegliato avevo quasi finito il mio giro..
Cesare, le 8 ti sembrano prima mattina?? Sei peggio di mio marito
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Io mi sto convertendo.... ho sempre corso solo la sera dopo il lavoro, ho iniziato quest'inverno (con il freschino... soprattutto a gennaio ) ad uscire di mattina presto ed in effetti ho constatato che è tanto questione di abitudine, sicuramente la levataccia è un sacrificio e non sempre uscire a correre appena rotolati fuori dal letto rende però si parte più rilassati per affrontare la giornata
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
lumaca ha scritto:Io mi sto convertendo.... ho sempre corso solo la sera dopo il lavoro, ho iniziato quest'inverno (con il freschino... soprattutto a gennaio ) ad uscire di mattina presto ed in effetti ho constatato che è tanto questione di abitudine, sicuramente la levataccia è un sacrificio e non sempre uscire a correre appena rotolati fuori dal letto rende però si parte più rilassati per affrontare la giornata
Lumy martedì mi sono pure uscite le ripetutazze in salita la mattina all'alba... oramai sono pronta a tutto
lumaca ha scritto:Io mi sto convertendo.... ho sempre corso solo la sera dopo il lavoro, ho iniziato quest'inverno (con il freschino... soprattutto a gennaio ) ad uscire di mattina presto ed in effetti ho constatato che è tanto questione di abitudine, sicuramente la levataccia è un sacrificio e non sempre uscire a correre appena rotolati fuori dal letto rende però si parte più rilassati per affrontare la giornata
Eppoi quanto e' bello avere la serata libera....io ormai e' da settembre che mi alleno dalle 06.00 e di sicuro non tornerò più indietro...poi soprattutto in estate
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
Barbara ha scritto:
Ho due piani si scale da scendere, dici che non lo perdo di nuovo? Oppure lo butto sotto nel giardino e passo a prenderlo quando esco?
Ammesso che tu abbia libero accesso al giardino di sotto:
Calcoli l'atezza, tagli un cordino che fissi alla finistra e al Garmin (magari ci metti un morsetto per rendere l'operazione più veloce), cali il Garmin, scendi, saluti il vicino, recuperi il garmin e dopo la corsa recuperi anche il cordino (tirandolo su dalla finestra)
Il bello è che dopo questa operazione ti sei pure svegliata per bene .
Giuro che io lo farei
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.