Mi sono iscritto una settimana fa!
Non vedo l'ora di correrla!
Se qualcuno avesse intenzione di iscriversi, consiglio di farlo il più presto possibile, in quanto sono rimasti "solo", nel momento in cui scrivo, 1870 pettorali su ben 21.000 disponibili.
È risaputo che questa è una maratona molto "ambita" e che le iscrizioni si chiudono sempre entro la fine dell'anno precedente l'avvenimento... il quale avvenimento si svolge sempre la prima settimana di giugno!
Ben oltre 6 mesi prima!!!!
A volte, l'ho so perché non ho fatto in tempo gli anni passati, già a novembre non era più possibile iscriversi!
Quest'anno l'ho tenuta d'occhio

Solo per la precisione: c'è un po' di confusione sulla maratona di Stoccolma, come ho letto anche su un altro thread aperto da un altro:
quella che si corre il 2 giugno, non è la "maratona del centenario", bensì la consueta corsa che si corre a Stoccolma ogni giugno.
Dunque, FILIPPIDE che ha aperto e scritto il questo thread, ha mischiato i due eventi. L'altra si corre a luglio.
Io credo proprio che FILIPPIDE si riferisse alla "classica" annuale corsa di Stoccolma che si corre a giugno.
Perciò, invito FILIPPIDE se gli è consentito, di modificare il titolo di questo thread... ma forse non è più possibile, perciò se non lo fosse, chiedo cortesemente ai moderatori/amministratori di questo forum di correggere il titolo.
Grazie!
Così potremo seguire meglio come si stanno preparando gli amici di Runningfourm.it per questo grande evento!
Sarebbe bello incontrarci!