Raduno a Milano - 18 giugno 2012

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Raduno a Milano - giugno 2012

Messaggio da crop74 »

madeinjapan ha scritto:Ma perchè lo si vorrebbe chiudere così presto con 2 date parimerito :nonzo:
Non è meglio aspettare ancora qualche giorno e vedere se si aggiunge qualcuno a fare da ago della binacia :wink:
Perché non dire subito che nella riunione di stasera del Consiglio di Amministrazione di RF si voterà l'articolo del Regolamento:

"Qualora in un sondaggio per la scelta della data di un raduno ci si trovasse in situazione di parità, i voti dei moderatori conteranno doppio"

:mrgreen:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

GabydiCorsa ha scritto:
madeinjapan ha scritto:Ma perchè lo si vorrebbe chiudere così presto con 2 date parimerito :nonzo:
Non è meglio aspettare ancora qualche giorno e vedere se si aggiunge qualcuno a fare da ago della binacia :wink:
Niente fra , si vede che a noi proprio non ci vogliono tra le balle :mrgreen: :mrgreen:
Pazienza mi terro' io anche la stele rosa :culone:
@MIJ: Intanto è ancora aperto. Non so, presumo che ad altri come a me si stanno aggiungendo man mano altri impegni, io preferisco sapere le cose con un po' di anticipo. Vedete un po' voi :wink:

@Gaby: veramente per me era ieale il 18 :wink: :vicini:
La mia steleeeeee :cry:

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Barbara ha scritto:@MIJ: Intanto è ancora aperto.
Barbara l'hai scritto tu che l'avresti chiuso o ho capito male :nonzo: :D
Sono intervenuto solo perchè non vedevo il motivo di decidere con tanto anticipo (per i miei parametri :wink: ).... però se avete da programmare il mese va benissimo chiudere adesso :mrgreen:
crop74 ha scritto:
Perché non dire subito che nella riunione di stasera del Consiglio di Amministrazione di RF si voterà l'articolo del Regolamento:

"Qualora in un sondaggio per la scelta della data di un raduno ci si trovasse in situazione di parità, i voti dei moderatori conteranno doppio"

:nonzo: :nonzo:
Ma perchè la mozione non era già passata? :wink: :mrgreen: :mrgreen:
voto doppio per gli omini blu
voto triplo per i marziani verdi
voto quadruplo per le pink
:mrgreen: :mrgreen:
GabydiCorsa ha scritto:Niente fra , si vede che a noi proprio non ci vogliono tra le balle
:nonzo: vorranno mica sparlare di noi tutta la sera :cry: :cry: :cry:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

MIJ, avevo scritto che l'avrei chiuso e sembrava andare bene, l'ho fatto e sembra che non va più bene, siccome c'era già stata la stessa reazione per il raduno a fine 2011 forse è un mio parametro :mrgreen: che stressa altre persone O:)
E' che per arrivare al risultato di oggi ci sono già voluti un paio di round di MP, dubito che a lasciarlo aperto più a lungo cambi un granché ma se così non è tanto meglio :beer:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

:asd2: :asd2: :asd2:
Chiuderlo avrebbe permesso di avere una data con un tempo sufficente per permettere a tutti di organizzarsi :thumleft: magari spostando altri impegni :wink:
Comunque se c'è ancora qualche indeciso meglio aspettare e avere un adesione in piu che chiudere e dover rinunciare a qualcuno :beer:
crop74 ha scritto:
Barbara ha scritto: Alla notifica del ban ci pensa il mio erede Davide... ma intanto...
:salut: Sarà fatto :thumleft:.Stò anche imparando lo svizzero-tedesco per evitare che ci siano fraintendimenti alla consegna :mrgreen: Uber alles B.A.N.
madeinjapan
Guru

@Barbara per stressare il sottoscritto ci vogliono ben altre cose :wink:
Comunque hai perfettamente ragione tu ti sei fatta carico di organizzare il tutto =D> e giustamente decidi quando chiudere il sondaggio :beer:

Se poi qualcuno riuscirà ad aggiungersi alla data prescelta tanto meglio :thumleft:
Detto questo mi eclisso dalla conversazione :batman: :mrgreen: e vado a fare uno spuntino :pig: che fra un paio d ore ho una gara :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

Vai anche tu dagli asinelli? :D
Non può piovere per sempre
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

decidete e io ci saro :smoked: :smoked:
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

comunque il raduno lo farei qui:

http://www.latinoamericando.it/

:-" :smoked:
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
madeinjapan
Guru

Yari ha scritto:
Vai anche tu dagli asinelli? :D
Eh già ieri sera ho ragliato :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Bel percorso e ottima organizzazione :thumleft:

Torna a “Raduni e Ritrovi”