Scarpe di colore diverso dx/sx

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

un_podista
Top Runner

Scarpe di colore diverso dx/sx

Messaggio da un_podista »

Non so se questo è il posto giusto per questo argomento, nel caso prego i mod. di spostare o rimuovere.

La mia domanda è questa: ho visto il Compeed Golden Gala di Roma del 31 maggio e ho notato che alcuni (molti) atleti avevano ai piedi due scarpe diverse, almeno per il colore; ad es. la sinistra gialla e la destra rossa. Vedendola in tv non sono riuscito a vedere la marca.
Vorrei sapere se sono veramente due scarpe diverse o se c'è un modello che fa la destra diversa dalla sinistra.
E, se sono diverse, come mai le usano? A cosa serve?

Scusate se la domanda è "un po' così"! :mrgreen:
Anve73
Maratoneta

Re: Scarpe di colore diverso dx/sx

Messaggio da Anve73 »

Secondo me serve come servono gli occhiali da sole nei meeting serali.
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Probabilmente sono scarpette fatte su misura per i big, ed essendo modelli unici li personalizzano come vogliono. Anche poi la componente marketing da parte della casa fa il suo...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

franchino ha scritto:Probabilmente sono scarpette fatte su misura per i big, ed essendo modelli unici li personalizzano come vogliono.
quindi, tu che colori hai scelto? :wink:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

:quote: altro che scegliere... a mala pena lo sconticno mi fanno in negozio...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

se non sbaglio mi sono sembrate adidas.....ma andavano troppo veloci per capirlo dalla tribuna :mrgreen:
Maurizio
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

In vendita c'erano le Saucony fatte apposta per i 150 anni dell'unità d'Italia, bicolori su fondo bianco, una rossa e l'altra verde.
Oppure quelle persone che hai visto fanno come ogni tanto faccio io :pale: ... si comprano due paia di scarpe nuove di differente colorazione ma stesso modello e le calzano abbinando ai piedi i due colori diversi :wink:

Geniale, no?! :smoked: :smoked: :smoked:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Anche secondo me è una questione di marketing. :asd2: :asd2:
Appuntalapis ha scritto:In vendita c'erano le Saucony fatte apposta per i 150 anni dell'unità d'Italia, bicolori su fondo bianco, una rossa e l'altra verde.
Oppure quelle persone che hai visto fanno come ogni tanto faccio io :pale: ... si comprano due paia di scarpe nuove di differente colorazione ma stesso modello e le calzano abbinando ai piedi i due colori diversi :wink:

[-X [-X [-X
Sarebbe geniale mettersi 2 modelli differenti per poter vedere la differenza :smoked: :smoked: :smoked:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Appuntalapis ha scritto:In vendita c'erano le Saucony fatte apposta per i 150 anni dell'unità d'Italia, bicolori su fondo bianco, una rossa e l'altra verde.

le aveva anche l'italiana impegnata sui 5000 (non ricordo il nome) ma soprattutto le avevano le atlete straniere di colore e non credo ci tenessero tanto ai 150 anni :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

davide1977 ha scritto:Anche secondo me è una questione di marketing. :asd2: :asd2:

[-X [-X [-X
Sarebbe geniale mettersi 2 modelli differenti per poter vedere la differenza :smoked: :smoked: :smoked:

Giusto Davide! Per poi poter fare una recensione con i controfiocchi! :mrgreen: Tanto...con tutto il tempo a disposizione per guarire dall'infortunio, avoglia di scrivere!!!! :afraid: :mrgreen:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”