Dove correre a Napoli?

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
dilar2001
Guru
Messaggi: 4364
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:29
Località: Roma Centro

Re: Dove correre a Napoli?

Messaggio da dilar2001 »

...Ciao Antonia, ma quali impressionanti, altri hanno tempi impressionanti !!! :wink:
Certo che potremo conscerci...io sarò a Napoli per lavoro 2 settimane dal 2 al 13 luglio (tranne i w.e. che farò rientro a Roma).
Il problema si presenterà perchè, in genere, io pernotto sempre verso Piazza Municipio e da li mi sono sempre spostato sul lungomare / viale Partenope per andare a correre.
Questa volta, perchè dovrò lavorare presso il Centro Direzionale, io e i colleghi abbiamo optato per un soggiorno presso uno di quegli hotels che ci sono nei pressi di piazza Garibaldi.....(Starhotels o UNA hotel)
tu dici che anche in canotta e con un pantaloncino potrei essere facile preda di qualche malintenzionato ?? E per sottrarmi cosa...un cellulare ?' :(
Al limite potrei optare per un tapis roulant all'interno dell'albergo, ma proprio non mi va.....e qualche palestra li nei dintorni che faccia pagare degli ingressi, ne esistono ?
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Avatar utente
antonia.73
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 525
Iscritto il: 20 ott 2011, 17:21
Località: napoli

Re: Dove correre a Napoli?

Messaggio da antonia.73 »

proprio il 2 parto per procida dove sarò tutto il mese coi piccoli.
comunque hai ragione non ti dovrebbe succedere niente al massimo il cell glielo dai.
palestre ce ne dovrebbero essere sai per gli uffici...
un'altra possibilità potrebbe essere, in compagnia di qualche collega, prendere la circumvesuviana e scendere il qualche comune limitrofo con un percorso adatto, la circum arriva fino a sorrento ma devi chiedere a crop che è originario di castellammare...
buon soggiorno :wink:
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
Avatar utente
cesarecolasanti
Top Runner
Messaggi: 8270
Iscritto il: 23 ott 2010, 19:18
Località: ostia lido (ROMA)

Re: Dove correre a Napoli?

Messaggio da cesarecolasanti »

dilar2001 ha scritto:...Ciao Antonia, ma quali impressionanti, altri hanno tempi impressionanti !!! :wink:
Certo che potremo conscerci...io sarò a Napoli per lavoro 2 settimane dal 2 al 13 luglio (tranne i w.e. che farò rientro a Roma).
Il problema si presenterà perchè, in genere, io pernotto sempre verso Piazza Municipio e da li mi sono sempre spostato sul lungomare / viale Partenope per andare a correre.
Questa volta, perchè dovrò lavorare presso il Centro Direzionale, io e i colleghi abbiamo optato per un soggiorno presso uno di quegli hotels che ci sono nei pressi di piazza Garibaldi.....(Starhotels o UNA hotel)
tu dici che anche in canotta e con un pantaloncino potrei essere facile preda di qualche malintenzionato ?? E per sottrarmi cosa...un cellulare ?' :(
Al limite potrei optare per un tapis roulant all'interno dell'albergo, ma proprio non mi va.....e qualche palestra li nei dintorni che faccia pagare degli ingressi, ne esistono ?

....stai sempre in giro con la scusa del lavoro. e falla finita!!!!! :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Avatar utente
dilar2001
Guru
Messaggi: 4364
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:29
Località: Roma Centro

Re: Dove correre a Napoli?

Messaggio da dilar2001 »

Cesaretto amico mio..... :asd2:
il lavoro è lavoro, poi rimane anche un po' di tempo libero per.....correre !! :wink:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Avatar utente
cesarecolasanti
Top Runner
Messaggi: 8270
Iscritto il: 23 ott 2010, 19:18
Località: ostia lido (ROMA)

R: Dove correre a Napoli?

Messaggio da cesarecolasanti »

dilar2001 ha scritto:Cesaretto amico mio..... :asd2:
il lavoro è lavoro, poi rimane anche un po' di tempo libero per.....correre !! :wink:
... Se vabbè !!! :mrgreen:

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Dove correre a Napoli?

Messaggio da fujiko »

Uppo questo thread.

Sarò a Napoli nel w.e. e alloggerò in zona Piazza del Gesù Nuovo.

Dove mi conviene andare per una sgambata all'alba? (più o meno tra le 6 e le 7 a.m.)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: Dove correre a Napoli?

Messaggio da crop74 »

Direi Via toledo fino a Piazza del Plebiscito che attraversi, poi via Cesario Console, via Nazario Sauro e via Partenope proseguendo lungo il mare in direzione Mergellina
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Dove correre a Napoli?

Messaggio da fujiko »

Grazie mille Crop :thumleft:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22658
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Dove correre a Napoli?

Messaggio da MarcelloS. »

Cavolo... senza essere di Napoli ti avrei dato la stessa risposta di un vero partenopeo doc! :D :beer:

Avendoci corso tre maratone è un vero spettacolo... lungomare ampio e ideale per noi runner :wink:

(vabbè poi durante la maratona c'erano bici, skateboard, passeggini, cani, ecc.ecc. ma fa niente :smoked: )
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:97 (2 ritiri)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Dove correre a Napoli?

Messaggio da fujiko »

ahahahah bè, una maratona con ampi diversivi :mrgreen:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Rispondi

Torna a “Segnala il tuo Percorso”