marcj 335 ha scritto:
@Oscar fai finta che non ti ho scritto nulla, ci si vede domenica.
La zona che mi hai indicato può essere una buona idea per un parcheggio comodo. Dai ci si vede sul Sentierone
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
teomat ha scritto:Se è come gli altri anni, il blocco del traffico è una preoccupazione più di quelli che corrono che degli automobilisti!
In bocca al lupo a tutti, conto di venire a fare il tifo e un po' di foto. Comunque vengo a piedi così non ho il problema del parcheggio!
Potrebbe anche essere che vengo in bici, così magari riesco a stare dietro a Jean-Carlo!
Bè Matteo,sarebbe bellissimo ed insieme un onore...speriamo che non ti annoi
teomat ha scritto:Se è come gli altri anni, il blocco del traffico è una preoccupazione più di quelli che corrono che degli automobilisti!
In bocca al lupo a tutti, conto di venire a fare il tifo e un po' di foto. Comunque vengo a piedi così non ho il problema del parcheggio!
Potrebbe anche essere che vengo in bici, così magari riesco a stare dietro a Jean-Carlo!
Bravo Teo così quando mi vedi stramazzare mi dai un passaggio
Non so se riuscirò a collegarmi nel fine settimana per cui in bocca al lupo a tutti! Vi guardo con un po' di invidia perchè sarete un bel gruppetto. Approfittatene per divertivi, fare amicizia e soprattutto tante foto!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618