grazie a un buon programma di allenamento proposto e seguito insieme a percefal ce l'ho fatta, recuperando in circa 15gg intensi ben 25/30 secondi.
ti consiglio di trovare un buon allenatore che ti possa seguire...
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
nyon84 ha scritto:ciao luvo anche io sto partecipando al tuo stesso concorso.
grazie a un buon programma di allenamento proposto e seguito insieme a percefal ce l'ho fatta, recuperando in circa 15gg intensi ben 25/30 secondi.
non può rinviarla perchè l'ultimo giorno delle prove è il 13 giugno....ciccio1968 ha scritto:un forum di discussione, serve per appunto a discutere, e mi sembra che tu non voglia accettare consigli o ascoltare pareri, discordanti da quello che è il tuo pensiero.
Auguri per la tua prova, sei positivo e questo va solo a tuo vantaggio, resto convinto che è difficilissimo farcela (con i tempi che hai segnalato di fare), ma mai dire mai.
Le scarpe che usi, se hai appoggio neutro vanno benissimo.
e se ti va di rispondere ad almeno una mia domanda, te ne sarei grato, non è possibile spostare la prova di un mese? sicuramente avresti più chance, e con un mese di preparazione in più, allora si che le probabilità aumenterebbero di brutto!!!
Claudio ha scritto:nyon84 ha scritto:ciao luvo anche io sto partecipando al tuo stesso concorso.
ahahahahahh , ma che fai sei ricicciata???? va a studia' su su .......................
nyon84 ha scritto:Claudio ha scritto:
ahahahahahh , ma che fai sei ricicciata???? va a studia' su su .......................
eeeh???ma che studioooo basta studiareeeee
![]()
![]()
nyon84 ha scritto:ho ripreso fortemente la palestrae la corsa
![]()
![]()
cioè, fortemente quanto?nyon84 ha scritto:ho ripreso fortemente la palestrae la corsa
![]()
![]()