Cortina Dobbiaco Run 03/06/2012 30km

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

Re: Cortina Dobbiaco Run 03/06/2012 30km

Messaggio da Podistica San Damaso »

MarcelloS. ha scritto:Ma invece le nostre foto pre-gara non dovevi metterle ieri? :nonzo: :beer:

IO sono come Fotostudio 5...se vuoi vedere devi pagare :mrgreen:
Fuxagufer
Novellino

Messaggio da Fuxagufer »

Podistica San Damaso ha scritto:Ci sono gia' le foto su modenacorre.it , che come al solito si rivela un sito fantastico x vedere foto delle varie gare e a gratis :thumleft: , fateci un giro ci sono un paio di servizi sulla corsa, e proprio su questa esprimo anch'io la mia personale opinione:
secondo me non fare le griglie o farle cosi come hanno fatto loro e' una :cacata: pazzesca!

Io alla fine della gara stanco e pieno di crampi mentre tornavo all'albergo x fare la doccia e pensando di non aver finito la gara sotto le 2h40 ero incavolato come una bestia, poi tolta la stanchezza mi e' passato tutto.
Ma dico che senso ha e anxi forse e' pericoloso anche x loro, mettere gente che finisce la gara in 3h10 3h30 davanti a uno che la finisce in 2h20 o 2h40 ma scusa la strada fosse almeno larga...boh ripeto io tornero' sicuramente ma x sfruttare il fatto che parto avanti poi MAI PIU' :thumbdown: e vogliamo parlare dell'abbondante pacco gara? Mah, x fortuna l'incasso l'hanno devoluto all'Emilia altrimenti c'era da lamentarsi davvero
XCome suggerito da Franchino ci sono tantissime altre gare meno pubblicizzate ma piu' belle
chiudo dicendo, questo la Cortina Dobbiaco e' un po' come la Maratona di NY e a me :bleargh:
Non voglio essere così pessimista, anche se mi aspettavo più attenzione nell'organizzazione, il prossimo anno ritorno sperando che l'esperienza li porti a migliorare ! :)
Mezza 1:48:34 Conero running (16/12/12)
30km 2:51:40 Cortina Dobbiaco (3/6/12)
16^ Drei Zinnen 2:57:12 (8/9/13)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Podistica San Damaso ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:Ma invece le nostre foto pre-gara non dovevi metterle ieri? :nonzo: :beer:

Sei veramente un lestofante! :culone: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
Podistica San Damaso

MarcelloS. ha scritto:
Sei veramente un lestofante! :culone: :mrgreen:

Te le metto stasera su Fb ok? :wink:
Podistica San Damaso

Fuxagufer ha scritto:Non voglio essere così pessimista, anche se mi aspettavo più attenzione nell'organizzazione, il prossimo anno ritorno sperando che l'esperienza li porti a migliorare ! :)

Guarda proprio ieri ne parlavo con un amico che ne ha fatte un paio e dice che ogni anno e' sempre peggio, gli auguro che il prox anno si inventino qualcosa, tipo partenze scalate anche di 10 minuti, o griglie piu' tecniche divise in base ai tempi...lo fanno tutti non si scopre l'acqua calda :shock:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Podistica San Damaso ha scritto: Te le metto stasera su Fb ok? :wink:
Urca, se non le metti qui vuol dire che siamo venuti veramente male! :afraid: :afraid: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
Drugo
Maratoneta

Messaggio da Drugo »

Fuxagufer ha scritto:Non voglio essere così pessimista, anche se mi aspettavo più attenzione nell'organizzazione, il prossimo anno ritorno sperando che l'esperienza li porti a migliorare ! :)

Guarda proprio ieri ne parlavo con un amico che ne ha fatte un paio e dice che ogni anno e' sempre peggio, gli auguro che il prox anno si inventino qualcosa, tipo partenze scalate anche di 10 minuti, o griglie piu' tecniche divise in base ai tempi...lo fanno tutti non si scopre l'acqua calda :shock:
Confermo, a mio avviso rimane una delle gare piu' Ladre che ci siano in giro. Quest'anno ho deciso di correrla piu' che altro per la compagnia e perche' i luoghi comunque sono meravigliosi.
Al traguardo ho trovato piu' di un runner che mi chiedeva dove fosse il ristoro, quando gli dicevo che il ristoro era quella borsetta che gli avevano consegnato a fine gara ho sentito smadonnamenti vari e la frase: Ma e' possibile ? 45 Euro di iscrizione e neanche il ristoro?. Per non parlare del pacco gara. E pensare che quest'anno, con la borraccia e il kg di pasta e' pure migliorato. 3 anni fa c'era solo la maglietta :pale:
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

http://www.corridrugo.blogspot.com
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

Però è anche vero che le kids runs erano gratuite, con chip, pacco gara e medaglia.
Non penso sia un problema economico, del resto il pacco gara lo compongono gli sponsor e devo dire che la maglietta vale molto + di tante cazzatine inutili che guardi e butti via.
Il costo dell'iscrizione è forse esagerato per il fatto che comunque è una gara che si corre senza blocchi del traffico o altro però da quel che vedo è a un prezzo di 'mercato'.
Secondo me la vera pecca è proprio per quanto riguarda la mala gestione delle troppe iscrizioni ma è anche vero che ogni anno è un numero in crescita e forse solo quest'anno ha raggiunto il limite, sarebbe quindi da condannare come malafede solo se dopo l'esperienza di quest'anno nn facessero nulla per risolvere un problema ormai evidente (è solo una mia opinione ovviamente).
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
Alint
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Alint »

ilmara ha scritto:Però è anche vero che le kids runs erano gratuite, con chip, pacco gara e medaglia.
Non penso sia un problema economico, del resto il pacco gara lo compongono gli sponsor e devo dire che la maglietta vale molto + di tante cazzatine inutili che guardi e butti via.
Il costo dell'iscrizione è forse esagerato per il fatto che comunque è una gara che si corre senza blocchi del traffico o altro però da quel che vedo è a un prezzo di 'mercato'.
Secondo me la vera pecca è proprio per quanto riguarda la mala gestione delle troppe iscrizioni ma è anche vero che ogni anno è un numero in crescita e forse solo quest'anno ha raggiunto il limite, sarebbe quindi da condannare come malafede solo se dopo l'esperienza di quest'anno nn facessero nulla per risolvere un problema ormai evidente (è solo una mia opinione ovviamente).
D'accordissimo con ilmara su tutto quanto ed aggiungo che io preferisco sempre e solo una maglia tecnica come quella che ci hanno dato che un pacco pieno di cose inutili
KM 21 - 12.11.2017 Mezza di Busto Arsizio: 1:26:55
KM 42 - 15.11.2015 Maratona di Verona: 3:29:50

KM 58 - 08.03.2015 Strasimeno: 6:08:19
KM 100 - 30.05.2015 Passatore 13:46:21
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Non so Mara, io c'ero l'anno scorso, 4000 posti, sold out, già eravamo tanti, quest'anno che han fatto??? Hanno aumentato il numero degli iscritti, o non se ne son resi conto o ci han voluto un po' speculare!!! :money: :asd2:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”