Formula RunCup
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
Re: Formula RunCup
Eccoci!
Ultima gara: Staffetta 12x1 ora - Roma - 15 settembre 2012
Prossima gara: La corsa di Miguel - Roma - 20 gennaio 2013
Prossima gara: La corsa di Miguel - Roma - 20 gennaio 2013
-
- Mezzofondista
Ci sarò! Speriamo che gli inglesi si sbrighino...
"Bere 10 pinte di birra la sera prima della gara, non una in meno capito? E non eseguire nemmeno un passo almeno quattro settimane prima della gara!" (Joe Strummer - allenamento standard per la Maratona)

se tutto va bene ci saranno 28° alla partenza (9.30) più l'umidità che in zona Eur è doppia.
Quasi quasi accanno tutto e vado in Villa a correre alle 6 del mattino con il fresco e sotto gli alberi
Quasi quasi accanno tutto e vado in Villa a correre alle 6 del mattino con il fresco e sotto gli alberi

-
- Mezzofondista
Ok per l'umidità, ma ormai avviandosi la stagione estiva un pò ovunque alle 9.30 ci sarà quella temperatura!ADB ha scritto:se tutto va bene ci saranno 28° alla partenza (9.30) più l'umidità che in zona Eur è doppia.

Ancora niente per i percorsi? (A me interessa quello da 5, però penso esca in contemporanea col vostro da 10)
» Matteo - Rome, IT ███
c'è già il percorso se vai sul sito lo trovi anche se per chi non è di zona si capisce poco o nullaMPittore3 ha scritto:Ok per l'umidità, ma ormai avviandosi la stagione estiva un pò ovunque alle 9.30 ci sarà quella temperatura!ADB ha scritto:se tutto va bene ci saranno 28° alla partenza (9.30) più l'umidità che in zona Eur è doppia.
Quasi quasi accanno tutto e vado in Villa a correre alle 6 del mattino con il fresco e sotto gli alberi![]()
Ancora niente per i percorsi? (A me interessa quello da 5, però penso esca in contemporanea col vostro da 10)
-
- Mezzofondista
Grazie, ora che mi hai fatto notare l'ho trovata. Sul netbook di mio fratello usavo IE e non caricava quella parte di pagina.ADB ha scritto:c'è già il percorso se vai sul sito lo trovi anche se per chi non è di zona si capisce poco o nulla
Il percorso dei 10 non è male, quello da 5 purtroppo non è indicato, ma sicuramente seguirà parte del vostro.
Una domanda: sul sito viene indicata così
- Passeggiata non competitiva da 5 Km, aperta a tutti coloro che vorranno sostenere la causa sociale e partecipare all'evento in un clima di festa e divertimento.
Che dite, ci sarà gente che corre i 5km o io e il mio amico ci troviamo soli in mezzo a tanti che passeggiano? Fin'ora le gare non competitive che ho fatto dicevano che era una corsa!
» Matteo - Rome, IT ███
io ho corso la 1° edizione (la prima parte insieme a Claudio e Rick) e non mi è piaciuta, troppo caldo e troppi saliscendi, ora non so se il nuovo percorso sia migliorato, cmq quest'anno x forza di cose non avrei potuto correrla

me la ricordo. Molto caldo quel giorno, per i saliscendi nessun problema perché ci sono abituato. Alla fine però arrivai 33° su oltre 1000 partecipanticastoro ha scritto:io ho corso la 1° edizione (la prima parte insieme a Claudio e Rick) e non mi è piaciuta, troppo caldo e troppi saliscendi, ora non so se il nuovo percorso sia migliorato, cmq quest'anno x forza di cose non avrei potuto correrla
-
- Top Runner
iscritta
io preferisco non saper nulla sul percorso, soprattutto se è saliscendi...
beata ignoranza

beata ignoranza