Domenica 16 Settembre 2012 si correrà la seconda edizione della 1/2 Maratona del Concilio. Gara podistica competitiva, che si snoderà tra contrade, piazze e palazzi, dominata dall'imponente Castello del Buonconsiglio e dalla monumentale Cattedrale di San Vigilio. Un percorso che non presenta dislivelli impegnativi e che attraversa una suggestiva galleria di 290 mt trasformata nel Museo Storico del Trentino.
Tutte le info su http://www.maratonadelconcilio.it
L'ho segnata nel mio calendario tra le papabili.
Il punto è che la settimana successiva c'è la Mezza di Udine, e il conseguente attacco al PB.
Dovrò verificare in quali condizioni sarà il mio fisico dopo la (probabile) Transpelmo di due settimane prima.
è stata la mia prima mezza, sono quasi certo di correrla anche quest'anno. Ho cominciato giusto stamattina un programma di 12 settimane che mi dovrebbe portare il 16 settembre a cercare di abbattere il mio personale.
Buone corse a tutti
Personal Best:
10k:45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012
21k:1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012
Presente, e - dopo accordi con gli organizzatori - correrò indossando i palloncini delle 2h come a Riva (qui mi è molto utile perché sarà un test sul ritmo Maratona a 2 settimane di distanza da Berlino ).