Lampada frontale

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Lampada frontale

Messaggio da Gianluca66 »

Io mi i trovo abbastanza bene a parte nel periodo natalizio dove mi sembra di essere un albero di Natale... :santa: :santa: :santa:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Per correre su strada anche se al buio la trovo superflua, comunque ci ho corso tranquillamente per ore e problemi non ne dà.
Vanno bene quelle da alpinismo, anche con poca potenza, tanto una volta che vedi poco davanti a te hai risolto il problema.

Se devi correre su sentiero o in montagna allora può essere necessaria una potenza superiore.

Non vedo molte alternative per l'illuminazione se vuoi mantenere le mani libere.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Pod: su strada basta poca potenza, una vale l'altra non sbagli in ogni caso. Diversamente da Teo io penso non siano superflue anche se usate su strada, qui da me infatti ci sono delle strade di campagna che non sono illumintate...
Io uso quelle della Petzl. Poi è anche importante per il discorso sicurezza, ti vedono bene dal volante :asd2: :asd2:
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluca66 »

Albertozan ha scritto:Pod: su strada basta poca potenza, una vale l'altra non sbagli in ogni caso. Diversamente da Teo io penso non siano superflue anche se usate su strada, qui da me infatti ci sono delle strade di campagna che non sono illumintate...
Io uso quelle della Petzl. Poi è anche importante per il discorso sicurezza, ti vedono bene dal volante :asd2: :asd2:

Confermo il tutto (sarà perchè sono un vicino di Alberto...) io ne ho una presa che era come omaggio all'acquisto di uno stock di batterie... :-" e va benissimo...
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Albertozan ha scritto:Pod: su strada basta poca potenza, una vale l'altra non sbagli in ogni caso. Diversamente da Teo io penso non siano superflue anche se usate su strada, qui da me infatti ci sono delle strade di campagna che non sono illumintate...
Credo pure io siano utili,anzi,il tragitto che faccio io su asfalto,spesso ci sono buche che non vi immaginate....

Purtroppo ho bisogno di una lampada potente e che abbia una buona autonomia in modo da farmi vedere sia a terra che davanti a me.

Provo a cercare intanto il buio si avvicina :study:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

POD4PASSION ha scritto:
Credo pure io siano utili,anzi,il tragitto che faccio io su asfalto,spesso ci sono buche che non vi immaginate....

Purtroppo ho bisogno di una lampada potente e che abbia una buona autonomia in modo da farmi vedere sia a terra che davanti a me.

Provo a cercare intanto il buio si avvicina :study:
Questa!
Immagine

La puoi usare anche nel triathlon sulla parte di nuoto :smoked:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

ehehehe ora vedo di attezzarmi con qualche cavo d'acciaio per il fissaggio :mrgreen:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Paolo sei tremendo dall'amis dacathlon € 6/7 e va benissimo, faro effetto xemo. :smoked: :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Krily ha scritto: Questa!
Immagine

La puoi usare anche nel triathlon sulla parte di nuoto :smoked:

questa è un faro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

se vai su strada vanno bene quelle a led da 5 € se vuoi qualcosa per adare in bosco devi orientarti su qualcosa di migliore e allora arrivi anche a 100€ o di +
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11

Torna a “Accessori”