La Corsa Del Trenino 1/7/2012 Asiago (VI)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: La Corsa Del Trenino 1/7/2012 Asiago (VI)

Messaggio da ingpeo »

Podistica San Damaso ha scritto:Ho il dubbio tra questa e la Marcia dei Forti a Folgaria.... :nonzo:
sciogliero' la riserva all'ultimo anche x vedere logisticamente come organizzarmi, dato che parto da Modena la mattina della corsa...intanto :-" poi vediamo verso il 20/06 che gara fare...
una info a chi l'ha gia' fatta a tornare alla partenza ci sono i bus x tutti o bisogna prenotarli? sul sito mi sembra che in tutti i casi bisogna prenotarli...
Bellissima anche la marcia dei forti, fatta l'anno scorso.
E' diversa, più su e giù, mentre il trenino ha principalmente una lunga salita.
E se arrivi da Modena per arrivare a folgaria hai un bel pezzo di strada in più.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

Podistica San Damaso ha scritto:Ho il dubbio tra questa e la Marcia dei Forti a Folgaria.... :nonzo:
sciogliero' la riserva all'ultimo anche x vedere logisticamente come organizzarmi, dato che parto da Modena la mattina della corsa...intanto :-" poi vediamo verso il 20/06 che gara fare...
una info a chi l'ha gia' fatta a tornare alla partenza ci sono i bus x tutti o bisogna prenotarli? sul sito mi sembra che in tutti i casi bisogna prenotarli...
Il bus è meglio prenotarlo, io l'ho già fatto per me e Gabriele-Raptor.
Al momento sarebbero previsti due bus, per un totale di 100 posti (avrebbero aggiunto un bus rispetto a ciò che è scritto nel sito).
Basta essere iscritti e dare il nominativo! Se vuoi, essendo io già iscritto, posso riservare un ulteriore posto per te - poi se decidessi di non farla posso disdire sempre a mio nome -. :wink:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

ingpeo ha scritto:
Bellissima anche la marcia dei forti, fatta l'anno scorso.
E' diversa, più su e giù, mentre il trenino ha principalmente una lunga salita.
E se arrivi da Modena per arrivare a folgaria hai un bel pezzo di strada in più.

Andre infatti volevo chiederti info della corsa dei forti al raduno di Bassano e poi decidevo :wink:
la strada google maps me la da uguale 2h10m x Folgaria e 2h05m x Collego dove parte quella del trenino, :nonzo: sono super indeciso
Podistica San Damaso

tspanev ha scritto: Il bus è meglio prenotarlo, io l'ho già fatto per me e Gabriele-Raptor.
Al momento sarebbero previsti due bus, per un totale di 100 posti (avrebbero aggiunto un bus rispetto a ciò che è scritto nel sito).
Basta essere iscritti e dare il nominativo! Se vuoi, essendo io già iscritto, posso riservare un ulteriore posto per te - poi se decidessi di non farla posso disdire sempre a mio nome -. :wink:

Uno dei motivi x venire a questa gara, e' quello chesi puo' fare un mini ritrovo pre-partenza cosi' si fa 2 chiacchiere :wink:
A me il bus poi servirebbe a scendere da Asiago fino a Collego (partenza)...il 18/06 dopo il raduno di Bassano decido se iscrivermi, spero che x il bus non sia tardi, anche xke' mancherebbero ancora 2 settimane...
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

tspanev ha scritto: Il bus è meglio prenotarlo, io l'ho già fatto per me e Gabriele-Raptor.
Mi sfuggiva questo particolare, ma grazie!!!! :thumleft:
Ora devo iscrivermi!!! :asd2:
tspanev

Messaggio da tspanev »

Podistica San Damaso ha scritto:

Uno dei motivi x venire a questa gara, e' quello chesi puo' fare un mini ritrovo pre-partenza cosi' si fa 2 chiacchiere :wink:
A me il bus poi servirebbe a scendere da Asiago fino a Collego (partenza)...il 18/06 dopo il raduno di Bassano decido se iscrivermi, spero che x il bus non sia tardi, anche xke' mancherebbero ancora 2 settimane...

No, non credo sia tardi, se in questa dozzina di giorni il livello di convincimento cresce posso sempre riservarti un posto senza impegno.
Sono di fatto altopianese di adozione, dovrei riuscire a sfruttare le mie conoscenze! :mrgreen:

La salita se ne frega.
tspanev

Messaggio da tspanev »

raptor ha scritto:
Mi sfuggiva questo particolare, ma grazie!!!! :thumleft:
Ora devo iscrivermi!!! :asd2:
Yeah!! :beer:

La salita se ne frega.
vololibero
Novellino

Messaggio da vololibero »

salve a tutti :D ,
faccio parte dell'organizzazione della CORSA del TRENINO,
per i bus è necessario prenotare (anche via mail o cell. 347-2258690) solamente la corsa delle ore 07.00 da Asiago per chi pernotta oppure vuole portarsi l'auto già in zona arrivo!
mentre per il rientro a Cogollo nel dopogara, non serve prenotare... i pullman continueranno a scendere fino a che ce ne sarà richiesta... i l costo del servizio è di € 3,00 da pagare direttamente all'autista

a presto quindi, vi aspetto il 1° luglio a Cogollo del Cengio

buone corse!!!!
Franco
Podistica San Damaso

vabbe' :-"
dopo essermi iscritto all'EcoMaratona del Ventasso, che ci sara' il 08/07, come allenamento ho deciso di iscrivermi alla corsa, ci si mette d'accordo che alla partenza una foto con i top-runner la voglio fare :wink:
x dormire ancora non so dove portare la signora...
tspanev

Messaggio da tspanev »

Bene!! :thumleft:

Se avessi bisogno di una consiglio o un'opinione su un albergo/b&b specifico sull'altopiano, non esitare a domandarmi! :wink:

La salita se ne frega.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”