Podistica San Damaso ha scritto:Ho il dubbio tra questa e la Marcia dei Forti a Folgaria....
sciogliero' la riserva all'ultimo anche x vedere logisticamente come organizzarmi, dato che parto da Modena la mattina della corsa...intanto poi vediamo verso il 20/06 che gara fare...
una info a chi l'ha gia' fatta a tornare alla partenza ci sono i bus x tutti o bisogna prenotarli? sul sito mi sembra che in tutti i casi bisogna prenotarli...
Bellissima anche la marcia dei forti, fatta l'anno scorso.
E' diversa, più su e giù, mentre il trenino ha principalmente una lunga salita.
E se arrivi da Modena per arrivare a folgaria hai un bel pezzo di strada in più.
Podistica San Damaso ha scritto:Ho il dubbio tra questa e la Marcia dei Forti a Folgaria....
sciogliero' la riserva all'ultimo anche x vedere logisticamente come organizzarmi, dato che parto da Modena la mattina della corsa...intanto poi vediamo verso il 20/06 che gara fare...
una info a chi l'ha gia' fatta a tornare alla partenza ci sono i bus x tutti o bisogna prenotarli? sul sito mi sembra che in tutti i casi bisogna prenotarli...
Il bus è meglio prenotarlo, io l'ho già fatto per me e Gabriele-Raptor.
Al momento sarebbero previsti due bus, per un totale di 100 posti (avrebbero aggiunto un bus rispetto a ciò che è scritto nel sito).
Basta essere iscritti e dare il nominativo! Se vuoi, essendo io già iscritto, posso riservare un ulteriore posto per te - poi se decidessi di non farla posso disdire sempre a mio nome -.
Bellissima anche la marcia dei forti, fatta l'anno scorso.
E' diversa, più su e giù, mentre il trenino ha principalmente una lunga salita.
E se arrivi da Modena per arrivare a folgaria hai un bel pezzo di strada in più.
Andre infatti volevo chiederti info della corsa dei forti al raduno di Bassano e poi decidevo
la strada google maps me la da uguale 2h10m x Folgaria e 2h05m x Collego dove parte quella del trenino, sono super indeciso
tspanev ha scritto:
Al momento sarebbero previsti due bus, per un totale di 100 posti (avrebbero aggiunto un bus rispetto a ciò che è scritto nel sito).
Basta essere iscritti e dare il nominativo! Se vuoi, essendo io già iscritto, posso riservare un ulteriore posto per te - poi se decidessi di non farla posso disdire sempre a mio nome -.
Uno dei motivi x venire a questa gara, e' quello chesi puo' fare un mini ritrovo pre-partenza cosi' si fa 2 chiacchiere
A me il bus poi servirebbe a scendere da Asiago fino a Collego (partenza)...il 18/06 dopo il raduno di Bassano decido se iscrivermi, spero che x il bus non sia tardi, anche xke' mancherebbero ancora 2 settimane...
tspanev ha scritto:
Uno dei motivi x venire a questa gara, e' quello chesi puo' fare un mini ritrovo pre-partenza cosi' si fa 2 chiacchiere
A me il bus poi servirebbe a scendere da Asiago fino a Collego (partenza)...il 18/06 dopo il raduno di Bassano decido se iscrivermi, spero che x il bus non sia tardi, anche xke' mancherebbero ancora 2 settimane...
No, non credo sia tardi, se in questa dozzina di giorni il livello di convincimento cresce posso sempre riservarti un posto senza impegno.
Sono di fatto altopianese di adozione, dovrei riuscire a sfruttare le mie conoscenze!
salve a tutti ,
faccio parte dell'organizzazione della CORSA del TRENINO,
per i bus è necessario prenotare (anche via mail o cell. 347-2258690) solamente la corsa delle ore 07.00 da Asiago per chi pernotta oppure vuole portarsi l'auto già in zona arrivo!
mentre per il rientro a Cogollo nel dopogara, non serve prenotare... i pullman continueranno a scendere fino a che ce ne sarà richiesta... i l costo del servizio è di € 3,00 da pagare direttamente all'autista
a presto quindi, vi aspetto il 1° luglio a Cogollo del Cengio
vabbe'
dopo essermi iscritto all'EcoMaratona del Ventasso, che ci sara' il 08/07, come allenamento ho deciso di iscrivermi alla corsa, ci si mette d'accordo che alla partenza una foto con i top-runner la voglio fare
x dormire ancora non so dove portare la signora...