embe' io ho fatto 65"Robertino ha scritto:Ma quale sverniciato?maumau1 ha scritto: Mi hai sverniciato anche sui 400 m ...come devo fare con te
Sabato e domenica ho corso i 400 sempre a 1.04 ma in staffetta il tifo bancario ha fatto la differenza!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
embe' io ho fatto 65"Robertino ha scritto:Ma quale sverniciato?maumau1 ha scritto: Mi hai sverniciato anche sui 400 m ...come devo fare con te
Sabato e domenica ho corso i 400 sempre a 1.04 ma in staffetta il tifo bancario ha fatto la differenza!
Io sono arrivata 4° ultima .. negli 800 .. però sto quasi pensando di prepararmi per le master di luglio! facci un pensiero anche tu! e la prossima volta ci vado riposata .. altro che corsetta mattutina!antonia.73 ha scritto:se avessi partecipato sarei arrivata 1' dopo le ultime due, volendo si poteva fare, ma sarebbe carino con una compagna di squadra coi iei tempi come hanno fatto le ultime due della classifica. comunque la mia società si è piazzata seconda per la class femm e terza per quella generale spero sia buono![]()
erano 5 atlete:
del '71, '64, '57, '68, '57 con questi tempi nei 3000: 11:53, 13:24, 14:21, 16:58, 16:58...
sarei stata l'ultima e la più giovane...
Eccerto..qui è un attimo! come ti fermi regredisci istantaneamente!antonia.73 ha scritto:elettra, come diciamo a napoli tu sei 'na putenz (una potenza!) io una purpett (una polpetta) aluglio per fortuna sarò al mare coi piccoli![]()
comunque niente ripetute da 11 gg una settiamna di fermo estamattina onvece di migliorare sono peggiorata, ma alla lentezze c'è sempre una scusa, il caldo e un fortissimo vento contrario![]()
un abbraccio
anto