come ho letto in diversi post, questa settimana e' meglio che sia leggera. Avevo in programma oggi stretching, 15' riscald con qualche allungo, poi 4x 4minuti del tempo a cui spero di correre i 10km, poi defaticamento trotterellando. Poi venerdi' volevo fare tipo 5-6 km molto lentamente. Questo nel fantastico mondo dei miei progetti.
Esco a correre, dopo il riscaldamento attacco con gli allunghi, ma al primo allungo vengo colpita da un dolore addominale lancinante. Il tipo di dolore mi e' familiare, ma non mi era mai venuto correndo!!! Stringo i denti, finisco di fare i 4 allunghi e torno a casa sognando un Momendol. totale corso neanche 4 km. Ovviamene appena entro in casa il dolore sparisce

Ps mi sa che sto diventando matta: e' 2 giorni che (credo a causa della coscienza sporca dall'incremento ad minkiam dei km di sett scorsa) mi sembra che mi faccia male il mio ginocchio ex infortunato!!! Ma mi da fastidio solo se ci penso. Oltretutto sempre in punti diversi.... Secondo me mi sto facendo prendere un po' troppo la mano da questa maledetta corsa di domenica