7km per la non competitiva, circa 9 per la competitiva.
Volantino a questo linkhttp://www.fidalpiemonte.it/public/alle ... ionale.zip
Chi viene a farsi una veloce garetta, praticamente in piano, ma, ricordo io, sempre con temperature sahariane??
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Presente, amico mio ... ovviamente conto sulle tue come al solito precise indicazioni di percorso .... (si scopriva poi che la gara di Caselle era una 30 km in salita senza neanche un metro d'ombra .....!!!!!! )
Joe Mestizia ha scritto:Presente, amico mio ... ovviamente conto sulle tue come al solito precise indicazioni di percorso .... (si scopriva poi che la gara di Caselle era una 30 km in salita senza neanche un metro d'ombra .....!!!!!! )
Joe
Piu' o meno e' tutta in piano....in quanto a ombra c'è effettivamente un po' di penuria!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
mad_marco ha scritto:Fa parte delle gare della mia società, ma questa domenica ho impegni e mi tocca saltare...
Per il dispiacere del Presidente Jon Gil anche io salto questa settimana... sabato sera organizzo un evento e secondo me non tornerò a casa prima delle 4, dunque domenica relax!
Se sono libero è perché continuo a correre
(Jimi Hendrix)
Io ci sarò perché mi piace correre quando fa un caldo boia ... non vedo l'ora di riuscire a convincere mia moglie a tornare in ferie sul Conero per rifare la salita alla Madonna di Loreto ad Agosto alle 3 del pomeriggio!!!!!