milo1973 ha scritto:
Mirto sta riscuotendo un successone (ed in special modo tra le pink...)! Forse dovrei giocarmela più spesso questa carta.....
Tattica valida
Io mi intenerisco ogni volta che vedo mio compagno spazzolare la gatta che i suoi, pace alla loro anima, gli hanno lasciato "in eredità". E' una gatta noiosa (non ama le coccole e chiede da mangiare 24/24) ma adora la spazzola
Ecco una sua foto di un po' di anni fa, adesso è dimagrita malgrado l'abbondanza di cibo , avrà come minimo 20 anni
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
milo1973 ha scritto:
Mirto sta riscuotendo un successone (ed in special modo tra le pink...)! Forse dovrei giocarmela più spesso questa carta.....
Mmmmh....
Saluti da gatta Martina sul balcone!
sembrano fratello e sorella ma io sono di parte, a parte Gas-tone, ho sempre avute gatte femmine, tra femmine ci si intende!! Ma non la fare dormire nel balcone la gatta Martina Marcello, eh!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
milo1973 ha scritto:
Tattica valida
Io mi intenerisco ogni volta che vedo mio compagno spazzolare la gatta che i suoi, pace alla loro anima, gli hanno lasciato "in eredità". E' una gatta noiosa (non ama le coccole e chiede da mangiare 24/24) ma adora la spazzola
Ecco una sua foto di un po' di anni fa, adesso è dimagrita malgrado l'abbondanza di cibo , avrà come minimo 20 anni
dai che se fà come la lilli mia avete ancora tempo x stare insieme!!
lilligas ha scritto:
dai che se fà come la lilli mia avete ancora tempo x stare insieme!!
Già! Peccato che a lei non gliene frega niente Le voglio bene comunque a questa stupidona
lilligas ha scritto:
sembrano fratello e sorella ma io sono di parte, a parte Gas-tone, ho sempre avute gatte femmine, tra femmine ci si intende!! Ma non la fare dormire nel balcone la gatta Martina Marcello, eh!
Comanda lei a casa!
Se vuole finestra aperta si apre, se rientra in casa si chiude, se vuole andar giù si fa scendere (siamo al secondo piano), se vuole risalire (per mangiare) si va a riprendere..... un po' viziatina gatta Martina
Cmq tranquilla, dorme dentro anche d'estate, eccezion fatta per qualche notte torrida in cui è sullo zerbino del balcone
Si chiama Uga ma io la chiamo Gattona (quand'era grassa Balenina ), Uga mi fa pensare troppo alla nipote di Fantozzi
lilligas ha scritto:
Comanda lei a casa!
Se vuole finestra aperta si apre, se rientra in casa si chiude, se vuole andar giù si fa scendere (siamo al secondo piano), se vuole risalire (per mangiare) si va a riprendere..... un po' viziatina gatta Martina
Cmq tranquilla, dorme dentro anche d'estate, eccezion fatta per qualche notte torrida in cui è sullo zerbino del balcone
Con questi trattamenti vivrà 100anni, come la lilli, glielo auguro!! Fortunata la gatta Martina, ma quanto è bello viziarli?!
Io quando trovai gas, gatto rosso randagio, mangiava il gelato, le patatine, di tutto, quello che trovava e quello che mangiava....abituato per strada...tempo una settimana aveva già preso campo, ruffiano.....in una settimana da secchino che era come una sogliola ingrassò e recuperò tutti gli etti arretrati e non andò + via da casa nostra....con grande gelosia e odio della lilli che poi solo da vecchina lo ha tollerato, ma mai accettato fino in fondo!! Grande coppia lilli-gas!
martinaina60 ha scritto:@lilligas
trovato il nome per la micetta? ne aggiungo uno Duchessa..ciao
L'originalità della nonna fà faville: briciola......
io avevo consigliato Sisma xchè è un terremoto, ha preso campo, non ha + lo sguardo impaurito della foto, oggi mi dava già i morsini per giocare e poi scappava....xò poi stanca, durante la partita dell'Italia, mi si è addormentata in braccio, è leggerina come una piuma!!
....e la mì nonna che "la vuole volare dalla finestra" xchè gli stà tra i piedi e ha paura di cadere, santa pazienza!!!