Ho trovato questa: http://www.sarmati.it/images/stories/volantino2012.pdf
Forse riesco a convincere mio figlio a rinunciare all'ennesimo torneo di calcio... non ne posso più!!!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
E' proprio su quel sito che avevo trovato questa marcia.elteo79 ha scritto:Se cerchi marce/corse nella zona guarda questo sito: http://calendariopodismoveneto.blogspot.it
Questo week end hai solo l'imbarazzo della scelta, tra sabato (domani) mattina al parco s giuliano, la sera a santa maria di sala, domenica mattina o a mestre!
A Stra' penso proprio ci sarò anch'io!
Il tempo è peggiorato verso le 11.30 ma durante il percorso si stava proprio bene! Bello passeggiare nei parchi delle ville!elteo79 ha scritto:Alla fine, mi son svegliato alle 7 e, probabilmente suggestionato dalle previsioni, pareva il tempo non tenesse, mi son detto "meglio che vado a correre qui altrimenti mi becco anche la pioggia!" In realtà nel pomeriggio mi son preso una mezza scottatura da sole!
In effetti, degli anagrammi non sapevamo. E qui è colpa mia che non ho letto tutto il regolamentoLeonardoCandian ha scritto:Gentile Anan, mi chiamo Leonardo e sono uno degli organizzatori della Marcia dei Sarmati.
Mi spiace che la caccia al tesoro non abbia soddisfatto le aspettative di tuo figlio.
Da un lato mi farebbe piacere ricevere qualche suggerimento.
Dall'altro vorrei invitare tuo figlio a studiare meglio tutte le possibilità del gioco, che secondo me non ha sfruttato fino in fondo:
- c'era la possibilità di conquistare dei superpremi risolvendo degli anagrammi (bastava farsi consegnare la busta allo stand del sarmagame, come scritto nel regolamento)
- una volta trovata qualche figurina sul percorso bisognava avere il coraggio di chiedere in giro per fare scambio o consorziarsi in modo da mettere insieme le serie più complete.
Chi ha portato via il canotto aveva messo insieme 20 figurine diverse (su un totale massimo di 25)
- considera che con la caccia al tesoro non è stato assegnato un solo premio "tesoro" ma quasi 900 tra gadget e premi vari.
- Molti dei 2300 partecipanti hanno giocato.
- Gli addetti al sarmagame erano 18 persone.
- L'anno prossimo cercheremo di fare meglio
- Se vuoi ti mando un estratto con tutto il regolamento.
Saluti