I nostri amici gatti :-)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

lilligas ha scritto:
Mantissa me lo porti? Poi magari ne parli male lo stesso del tuo gatto, non importa, ma se vuoi, me lo puoi portare anche domani! Come si chiama? E' impossibile che sia bruttoccio, un gatto...magari un pò locco sì ma brutto [-X
Sei un pò troppo "ice" con il tuo gatto, forse è per questo che non è amico tuo........ :wink:
si chiama Buristo Baldassarre Bucci - per gli amici Buristide.
lo scelse qualche anno fa mio fratello dopo che il mio diletto (Obi) se ne andò a cercare se stesso in India. figurati, non erano passati neanche tre mesi; per un sacco ho sperato che il vecchio tornasse buttando giù la porta e andandosi ad ingoiare il nuovo, ma non è mai accaduto. vicissitudini degli anni hanno fatto sì che praticamente questa bestiola sia ora sotto la mia tutela, ma non riesco a rapportarmici bene, soprattutto perché è fastidioso nella sua totale assenza di strafottenza. Obi pretendeva con arroganza, questo fa la questua in modo querulo. proprio non ci capiamo.

nel paese in cui sono nato gli abitanti si chiamano Gatti.
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: I nostri amici gatti :-)

Messaggio da runningmamy »

Lilli, ma che meraviglia! =D> =D>
Mi sto divertendo molto su questa discussione, al vedere i vostri beniamini! Purtroppo non posso tenere gatti, perchè ho un figlio allergico al pelo :(
Però vi racconto una cosa: sapete che ci sono i gatti condominiali?
Ci sono delle leggi comunali che vietano di allontanare i mici che sono nelle parti condominiali, e impongono di prendersene cura :thumleft:
http://www.condominioweb.com/condominio ... a1988.ashx
Ieri sono andata da un'amica che si occupa del gatto del suo condominio, eccolo, si chiama "Micio", non è bellissimo?

Immagine
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

L'importante è questo 3D non sia stato aperto da un utente vicentino :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

runningmamy ha scritto:Lilli, ma che meraviglia! =D> =D>
Mi sto divertendo molto su questa discussione, al vedere i vostri beniamini! Purtroppo non posso tenere gatti, perchè ho un figlio allergico al pelo :(
Però vi racconto una cosa: sapete che ci sono i gatti condominiali?
Ci sono delle leggi comunali che vietano di allontanare i mici che sono nelle parti condominiali, e impongono di prendersene cura :thumleft:
http://www.condominioweb.com/condominio ... a1988.ashx
Ieri sono andata da un'amica che si occupa del gatto del suo condominio, eccolo, si chiama "Micio", non è bellissimo?

Immagine
Praticamente è un trovatello accudito dai condomini? Ma bellino che è!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

marcellide ha scritto:L'importante è questo 3D non sia stato aperto da un utente vicentino :mrgreen:
:sbonk:
Comunque io la mia gatta Glenda non la darei da tenere al Wanz per più di 5 minuti :smoked:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Top Runner

Re:

Messaggio da lilligas »

mantissa ha scritto:
lilligas ha scritto:
Mantissa me lo porti? Poi magari ne parli male lo stesso del tuo gatto, non importa, ma se vuoi, me lo puoi portare anche domani! Come si chiama? E' impossibile che sia bruttoccio, un gatto...magari un pò locco sì ma brutto [-X
Sei un pò troppo "ice" con il tuo gatto, forse è per questo che non è amico tuo........ :wink:
si chiama Buristo Baldassarre Bucci - per gli amici Buristide.
lo scelse qualche anno fa mio fratello dopo che il mio diletto (Obi) se ne andò a cercare se stesso in India. figurati, non erano passati neanche tre mesi; per un sacco ho sperato che il vecchio tornasse buttando giù la porta e andandosi ad ingoiare il nuovo, ma non è mai accaduto. vicissitudini degli anni hanno fatto sì che praticamente questa bestiola sia ora sotto la mia tutela, ma non riesco a rapportarmici bene, soprattutto perché è fastidioso nella sua totale assenza di strafottenza. Obi pretendeva con arroganza, questo fa la questua in modo querulo. proprio non ci capiamo.

In onore di Bastiano Baldassarre Bucci protagonista de "La storia Infinita"?
Nome impegnativo ma di una certa importanza!
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

esatto.
se leggi la descrizione di Bastiano all'inizio del libro è praticamente il mio gatto.
Top Runner

Re:

Messaggio da lilligas »

mantissa ha scritto:esatto.
se leggi la descrizione di Bastiano all'inizio del libro è praticamente il mio gatto.
"Bastiano Balthazar Bux è un ragazzino goffo, grassoccio, soprattutto solo. In un giorno di pioggia, inseguito dai compagni che si fanno beffe di lui, si rifugia in una vecchia libreria dove trova un volume intitolato La storia infinita."
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

lilligas ha scritto:Ecco Gas, il mio trovatello che ora non c'è + ma che ricordo con grande amore!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Da vero trovatello, amava stare al caldino dei termosifoni!!!

Anch'io avevo un gatto così...trovatello e di nome ...GASTONE!!! :shock: Giuro!!! :shock: :D
Anche la posa è una delle sue :asd2: :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Henry_8
Maratoneta

Messaggio da Henry_8 »

La mia gatta è una tricolor di nome Biscotta (vedi l'avatar) vezzosissima, furbissima e perennemente ammalata di coccolite !!

Torna a “Bar del Forum”