tolly ha scritto:mi avete fatto venir voglia di andare su youtube a rivedere qualche video sulla maratona di roma...ne ho trovato uno della partenza....beh a quasi due mesi di distanza ancora mi fà commuovere![]()
ilmio invece fa venire il mal di mare

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
tolly ha scritto:mi avete fatto venir voglia di andare su youtube a rivedere qualche video sulla maratona di roma...ne ho trovato uno della partenza....beh a quasi due mesi di distanza ancora mi fà commuovere![]()
Podistica San Damaso ha scritto:tolly ha scritto:mi avete fatto venir voglia di andare su youtube a rivedere qualche video sulla maratona di roma...ne ho trovato uno della partenza....beh a quasi due mesi di distanza ancora mi fà commuovere![]()
ilmio invece fa venire il mal di mare
tolly ha scritto:Podistica San Damaso ha scritto:
ilmio invece fa venire il mal di mare![]()
Vuoi, quindi, dire che questo "particolare" della fine del mondo potrebbe mettere in dubbio lo svolgersi della maratona di roma?ADB ha scritto:Mi sono già iscritto all'edizione del 2013 non considerando che il 21 dicembre ci sarà la fine del mondo
marcellide ha scritto:Vuoi, quindi, dire che questo "particolare" della fine del mondo potrebbe mettere in dubbio lo svolgersi della maratona di roma?ADB ha scritto:Mi sono già iscritto all'edizione del 2013 non considerando che il 21 dicembre ci sarà la fine del mondo
Complimenti !!
E' capitato anche a me qualche volta (su Correre, su Runner's World e su qualche quotidiano) e fa sempre piacere (ci ho dedicato anche un post sul mio blog).