Sto riflettendo sulla portata di informazioni appena ricevute
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Sto riflettendo sulla portata di informazioni appena ricevute
e se fossero false??
Cosa credi, le ho verificate
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Sto riflettendo sulla portata di informazioni appena ricevute
..non sei svizzzera?!?!
Mi faccio riconoscere allo stage lavorativo .. la mia postazione è inguardabile : thè , bicchieri , pacchetti di tuc , tramezzino , pasta fredda . Sembra una mensa . Per finire , sto cavolo di programma non ha la minima intenzione di funzionareeeee (e io non ho la minima intenzione di FARLO funzionare .. a dire il vero non saprei da che parte cominciare .. HELP!) . Appena torna il capo sono cavoli ..
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015