Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Oscar78 ha scritto:Và bè poi in fondo diciamolo: quando c'è il PB lasciamo passare in secondo piano stè cose và
Oscar, congratulazioni per il PB!Oscar78 ha scritto:Fatta anche la mezza della mia città (che, diciamolo subito, è stata la manifestazione più deludente fra quelle fatte finoraops assieme a Biella). Percosro su due giri in continuo falsopiano abbastanza difficile. Gli ultimi 4-5 ero particolarmente provato visto che ultimamente ho snobbato un pò i lunghi per preparare distanze più brevi (sì, lo sò:
). Comunque il garmin mi dice 1:38:40 che è PB
![]()
.
Ho visto alla fine Marcj, mi ha detto di aver incontrato Jean e Carlo che erano con SilviaJ. Purtroppo io non li ho incrociati ma son sicuro non mancherà occasione in futuro.
La delusione di cui parlavo prima si riferisce a:
-chilometri segnati MALE! Già dall'inizio notavo una discrepanza fra il Garmin ed i cartelli ed io ero convinto che i cartelli dicessero il vero. Ad un certo punto ho cullato addirittura l'1:37 netto! Peccato che al 21° ho scoperto la (relativa eh) amara verità: Dal 21° al traguardo c'erano almeno 300 metri!!!
-Traffico: doveva esserci blocco totale del traffico ma in più di un'occasione ho visto scene che si sono concluse con vicendevoli vaffa fra vigili, automobilisti e runners. E poi....non sò ma quando hai la sensazione che alla città non gliene freghi una mazza...... piccole cose eh intendiamoci, nulla di eclatante solo segnali, come il vedere che chi ti attraversa la strada a piedi non allunga nemmeno un filo il passo....e l'organizzazione non è esente da colpe eh: sito internet inesistente (nel 2009!!!!!) e quindi,ad esempio, chi veniva da fuori città poteva tranquillamente non sapere che ci sarebbe stato il blocco del traffico dell'intero centro con il disagio che vi lascio immaginare.
Và bè poi in fondo diciamolo: quando c'è il PB lasciamo passare in secondo piano stè cose và