di farmi sapere, ma ciccia... Solo sono arrivato e sono me ne sono andato

Qui bulgari ci cova...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Mah, lei non si collega spessissimo al forum... se però ieri non è andata oggi la vado a trovare in ufficio e...Dany79 ha scritto:tra parentesi ho lasciato in PM il cel a Francesca nel caso si mettesse d'accordo con qualcuno di voi, l'ho incaricata
di farmi sapere, ma ciccia... Solo sono arrivato e sono me ne sono andato
![]()
Qui bulgari ci cova...
Ora provo ad inserire le altre ma sono una skiappaannarella65 ha scritto:Vogliamo fare che ci sarò io stavolta al tuo fianco?![]()
![]()
I maschi li mandiamo avanti...
Sei bellissima,simpaticissima e grintosa...che vuoi di più![]()
A presto Francy!!!!
Ehi...ma tu mi commuovi...con quell'avatar!!!!
...e meno male che hai detto di aver abbassato un pokino il PB...1.33 grande Krily che forza. Compliments!!!Krily ha scritto:Francesca, devo dire che è stata dura convincerti ad esordire in gara e sono contento tu lo abbia fatto! Ancor più contento che per te si sia trattata di una giornata indimenticabile!![]()
Bene bene, il 24 ottobre io sarò presente (salvo catastrofi) per cui direi che ci sarà un bel mini raduno del forum in quella sede!
Grazie Francesca!FrancescaSavonese ha scritto:...e meno male che hai detto di aver abbassato un pokino il PB...1.33 grande Krily che forza. Compliments!!!Krily ha scritto:Francesca, devo dire che è stata dura convincerti ad esordire in gara e sono contento tu lo abbia fatto! Ancor più contento che per te si sia trattata di una giornata indimenticabile!![]()
Bene bene, il 24 ottobre io sarò presente (salvo catastrofi) per cui direi che ci sarà un bel mini raduno del forum in quella sede!![]()