Krily ha scritto:Grazie Juri! Per lavorare la signora Krily sono più subdolo, attacco secco al sabato, cerco di prenderla di sorpresa![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Krily ha scritto:Grazie Juri! Per lavorare la signora Krily sono più subdolo, attacco secco al sabato, cerco di prenderla di sorpresa![]()
... ma facciolo riposare !!!! GODITI IL TEMPONE OTTENUTO ..... poi si vedrà !!nathan21 ha scritto:Quasi sempre arrivo per ultimo .... complimentoni !!!; poche scuse, adesso la tua ottima progressione dice 1h 26' !
Io ho il problema che vengono a trovarci la cugina con la famiglia dall'Inghilterra, per cui la domenica non vorrebbe che vado a gareggiare bensì che li porti a spasso per Roma. Ha anche ragione, se non fosse che la cugina è famosa per svegliarsi a mezzogiorno! A quell'ora ho già gareggiato, sono tornato a casa ed ho anche fatto la doccia! Per cui aspetto che arrivino (giovedì), vedere i loro ritmi sonno/veglia e poi sabato sera dire "vabbè, se vado a correre e ci vediamo per pranzo?"claudio_c ha scritto:Krily ha scritto:Grazie Juri! Per lavorare la signora Krily sono più subdolo, attacco secco al sabato, cerco di prenderla di sorpresa![]()
Anch'io ho lo stesso problema ....domenica prossima ho una maratona
ma in questo caso non posso contare sull'effetto sorpresa....sono ormai "mesi" che la lavoro ai fianchi e a quanto pare ho fiaccato la sua resistenza e da un po' ha smesso di "attaccare"
Mi sa che la progressione ora andrà avanti di 7'' in 7''marcello ha scritto:... ma facciolo riposare !!!! GODITI IL TEMPONE OTTENUTO ..... poi si vedrà !!nathan21 ha scritto:Quasi sempre arrivo per ultimo .... complimentoni !!!; poche scuse, adesso la tua ottima progressione dice 1h 26' !