Esordire con qualcuno che ti accompagna è proprio bello, poi Annarella (& Family) sono una garanzia!
Rotto il ghiaccio, ora si vola!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
annarella65 ha scritto:Vogliamo fare che ci sarò io stavolta al tuo fianco?![]()
![]()
I maschi li mandiamo avanti...
Sei bellissima,simpaticissima e grintosa...che vuoi di più![]()
A presto Francy!!!!
Ehi...ma tu mi commuovi...con quell'avatar!!!!
... come si dice: l'appetito vien mangiando !!!FrancescaSavonese ha scritto:Eccomi. Ragazzi che bella PRIMA VOLTAAA.![]()
Non poteva andare meglio!!! Non dimentikerò mai ieri.
E sapete perchè?
Innnazitutto percHè al mio fianco c'è stata Annarella che con la sua grinta mi
ha dato ancora più voglia di partire. Annarè sei mitica e sei unica!
Poi perchè ho corso insieme: al suo "bimbo" Stefano che dopo un kilometro circa è
volato. L'ho ri-incontrato all'arrivO (promette bene il ragazzo...)
E infine perchè ho avuto al mio fianco per Tutto il tragito (5950metri) la dolce metà di Annarella.
Devo dire che se non ci fosse stato lui a seguirmi, sostenermi, forse, alla crisi del
2 kilometro quando il fegato mi faceva maluccio, io mi sarei fermata. Invece con la sua
calma e l'incitamento necessari mi ha portato fino al traguardo.
...e ci siamo permessi anche una bella progressione nel finale.
Annarella tuo marito è un gentleman! Grazie anche a lui, davvero.
Ma voglio ringraziare anche Krily perchè è stato lui a dirmi che Annarella sarebbe venuta
Insomma, mettiamoci anche l'atmosfera: bella, allegra, tanta gente ed il tempo?: un sole splendido ed una villa Pamphili da far invidia! Che volere di più???
E per finire...lancio la palla:il 24 ottobre a Roma c'è la Human Race Nike plus+ Run for Food ...che vogliamo fare?
Stefanello, se era lei complimenti per la coincidenza!marcellide ha scritto:Francesca, innanzitutto complimenti per il tuo esordio![]()
...dopodichè ti devo fare una domanda: guardando il tuo nuovo avatar, nonostante sia difficile risalire alla fisionomia di un volto con immagini così piccole mi è sorto il dubbio seguente "non è che sabato sera uscivi da un negozio di giocattoli a via Fonteiana e incrociando uno sfigato che rientrava dall'allenamento a Villa Pamphili hai scambiato due battute su come ci si potesse trovare a correre nel parco la sera tardi?"
....o è passato sotto lo striscione della partenza senza toccarlo:mrgreen:annarella65 ha scritto:Uh bellillo...correvi troppo veloce,mi sei sfuggito accipicchia