Albertozan ha scritto:Pod: su strada basta poca potenza, una vale l'altra non sbagli in ogni caso. Diversamente da Teo io penso non siano superflue anche se usate su strada, qui da me infatti ci sono delle strade di campagna che non sono illumintate...
Io uso quelle della Petzl. Poi è anche importante per il discorso sicurezza, ti vedono bene dal volante
è la stessa marca che vorrei prendere io...costa però una ventina di euro...
Questa è quella che ho preso dopo l'UTMB, per cercare di vederci un po' anche di notte visto che mi è costato il ritiro il fatto di non vederci bene di notte...
Devo dire che c'è un abisso come potenza e visibilità rispetto alle precedenti, tra l'altro il diffusore grandangolare è uno spettacolo!
Ovviamente è adatta ad un uso su percorsi sterrati, su strada basta molto meno.
Non è delle più leggere e le 3 batterie AA non sono leggerissime, ma almeno ci si vede!!!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Teo, la tua lampada mi sembra più che buona, oltre che ad avere una buona riserva (2000*3 = 6Ah); piuttosto, la prox volta che ti servono batterie, scegli le ibride
LoriX ha scritto:Teo, la tua lampada mi sembra più che buona, oltre che ad avere una buona riserva (2000*3 = 6Ah); piuttosto, la prox volta che ti servono batterie, scegli le ibride
Non le ho scelte, le ho trovate nella confezione e mi sembrava un peccato non sfruttarle!
Appena ho tempo mi studio bene il tuo topic sulle ibride perché dando un'occhiata veloce non è che ci abbia capito molto!!!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...