Milano - Idroscalo

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

davide1977
Top Runner

Re: Milano - Idroscalo

Messaggio da davide1977 »

In linea di massima con gli orari non dovrebbero essere molto fiscali :thumleft:
In estate sono entrato anche 1/2 ora prima in inverno mi è capitato di arrivare tardi ma sono riuscito a restare 15/20 minuti in piu.
Per quanto riguarda le 21 :nonzo: non saprei in estate,dopo le 8 di mattina,tendo ad evitarlo :asd2: è troppo affollato :afraid:
Comunque se vuoi maggiori info prova a mandare un MP a Overmars :king: lui ci va spesso la sera e di sicuro sapra dirti di piu =D> e tra l'altro credo che anche lui partecipi al GdP.
Ci vediamo a Segrate :beer:
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

eheheheheh volentieri... io ultimamente vado quasi sempre al parchetto dietro al cimitero. E' ombreggiato e semi deserto (a parte qualche cane non tenuto al guinzaglio...).

http://www.endomondo.com/workouts/66558894
davide1977
Top Runner

:beer: Praticamente fuori casa :mrgreen: Lo bazzico spesso,anche se ultimamente ho un po latitato,ci sono stato sabato sera :asd2: , per evitare la monotonia dei giri preferisco la ciclabile che arriva a Lavanderie e,quando devo allungare,proseguo per Rubattino o giro per Mi2 e torno per il golfo agricolo.Anche il giro Parco della Besozza-Pioltello non è male :asd2:
Domenica mattina invece scelgo qualche tapasciata in zona :asd2:
:beer:
Bark_Psychosis

uuhhhh non conoscevo il parco della besozza! Ottima dritta grazie!
davide1977
Top Runner

:salut:
Da li attraversi il ponte della ciclabile,fai un tratto nel centro di Pioltello,arrivi all'altezza dell'ex-Slunga e ritorni sulla ex Cassanese.Con giro del parco 2,4 segnati :asd2: fanno circa 10k. Se vuoi allungare di qualche k dopo S.Felice,quando incontri la ciclabile invece di girare a SX ed entrare nel parco giri a DX e arrivi a S Bovio poi torni sulla strada che riporta a S Felice e ti ritrovi al punto di partenza :thumleft: .Dovrebbero essere circa 5k
Bark_Psychosis

Ma quindi, per capirci, il parco è questo?

https://maps.google.it/maps?q=malaspina ... 26157&z=16
davide1977
Top Runner

:thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Proprio quello
Bark_Psychosis

Stasera la mia prima all'Idroscalo... davvero piacevole malgrado il caldo. Certo una cosa è correre al tramonto, con un bel fresco nelle zone in ombra, altra sarà correre il Giro da Paura con una temperatura prevista di 32°C e sole a picco... :asd2:
Overmars
Ultramaratoneta

Messaggio da Overmars »

Se vogliamo organizzare una corsetta una domenica mattina all'Idroscalo fatemi sapere :asd2:
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
davide1977
Top Runner

L'ingresso delle Tribune,parcheggio compreso, è chiuso fino a meta novembre. :beer:

Torna a “Segnala il tuo Percorso”