MarcelloS. ha scritto:
Beh, no dai, insomma.
Clima incerto, rovesci frequenti, ma salvo alcuni giorni tipo oggi, clima decisamente mite, spesso o sempre tra 20 e 25° in questa quasi prima metà del mese.
Odio piogge e temporali, ma adoro il clima tra 20 e 25°, quindi giugno resta un mese per me bellissimo.
Ma se oggi è il 12 ed abbiamo già avuto 4/5 giorni di pioggia,ed è giugno non aprile
comunque,calcolando che quando piove mi pagano per non lavorare speriamo che continui cosi
Questi i climi con cui ho corso in Brianza, escludendo Dobbiaco in cui peraltro sabato 2 c'era un magnifico sole e domenica 3 nuvoloso ma sui 18° circa.
MarcelloS. ha scritto:
Beh, no dai, insomma.
Clima incerto, rovesci frequenti, ma salvo alcuni giorni tipo oggi, clima decisamente mite, spesso o sempre tra 20 e 25° in questa quasi prima metà del mese.
Odio piogge e temporali, ma adoro il clima tra 20 e 25°, quindi giugno resta un mese per me bellissimo.
Ma se oggi è il 12 ed abbiamo già avuto 4/5 giorni di pioggia,ed è giugno non aprile
comunque,calcolando che quando piove mi pagano per non lavorare speriamo che continui cosi
Pioggia ma dovuta a temporali, l'unico giorno con precipitazioni senza sole è stato venerdì 8.
Poi, oh, chiaro che anch'io vorrei sole sole sole sole sole
L'estate, la mia stagione preferita, con le sue giornate calde e piene di sole......e novembre l'ultimo, mese pieno di nebbia e pioggia
GIUGNO
luglio
agosto
settembre
maggio
aprile
marzo
ottobre
febbraio
dicembre
gennaio
novembre
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
lilligas ha scritto:L'estate, la mia stagione preferita, con le sue giornate calde e piene di sole......e novembre l'ultimo, mese pieno di nebbia e pioggia
GIUGNO
luglio
agosto
settembre
maggio
aprile
marzo
ottobre
febbraio
dicembre
gennaio
novembre
A parte maggio un po' penalizzato qui, è praticamente uguale alla mia!!!