Siamo sotto attacco!!!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

cesarecolasanti
Top Runner

Siamo sotto attacco!!!!

Messaggio da cesarecolasanti »

Non so se avete notato ma da qualche giorno siamo letteralmente invasi da rompiballe che cercano di vendere sto c..... di tablet android non è che possiamo rendergli pan x focaccia?!? :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
castoro

Re: Siamo sotto attacco!!!!

Messaggio da castoro »

confermo, tutte le mattine trovo un messaggio del genere
:twisted:
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

peraltro incomprensibile....
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Pablo74 ha scritto:peraltro incomprensibile....
.... :asd2: :asd2: ...e spesso sgrammaticato [-X [-X ...
Immagine
Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Tranquilli, ogni mattina arrivo e faccio pulizia insieme ai mod. :wink:
Non sono utenti normali, persone in carne ed ossa, ma dei programmini che sono pensati per iscriversi ogni giorno in tutti i forum a loro conoscenza ed a scrivere i messaggi che avete letto. Infatti se cercate in google vedete lo stesso problema anche per altri forum.
Tempo fa avevamo lo stesso problema ed avevo risolto inserendo una domanda (pescata a caso da un pool di domande) in italiano in fase di registrazione. Purtroppo ora riescono anche a rispondere correttamente!! Ho anche aumentato la varietà di domande ma qualcuno passa sempre. ](*,)
Prima o poi li bloccheranno alla fonte (principalmente Cina), intanto io controllo tutti i nuovi nickname sospetti e li cancello se serve. Infatti quelli che vedete scrivere sono quelli che si sono iscritti quando non sono collegato. :batman: Ma ne cancello almeno il doppio di quelli!
Ad ogni modo, per darci una mano invece di rispondere ai messaggi di spam usando vari epiteti :ahahah: :mrgreen: segnalate il messaggio con l'apposito pulsante Immagine in alto a destra, così io ed i mod li vediamo immediatamente e non dobbiamo cercare. :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

ingpeo ha scritto: Ad ogni modo, per darci una mano invece di rispondere ai messaggi di spam usando vari epiteti :ahahah: :mrgreen: segnalate il messaggio con l'apposito pulsante Immagine in alto a destra, così io ed i mod li vediamo immediatamente e non dobbiamo cercare. :wink:
Possiamo insultarli lo stesso? tanto per sfogare un po' il nervoso della giornata lavorativa :ncomment: :ahahah: e i 28 giorni senza corsa... :barella:
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ok, sfogatevi :mrgreen: :mrgreen:
Però io poi cancello l'intera discussione, eh! Oppure se è dentro una discussione già esistente, cancello anche i post in cui vengono quotati. :batman: :twisted:
La risposta è 42
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ah, raccomandazione penso superflua: non cliccate assolutamente sui link proposti!
Molto probabilmente portano a pagine in cui ci sono dei virus. :afraid: Di solito è così. :asd2:
La risposta è 42
castoro

Messaggio da castoro »

ingpeo ha scritto:Tranquilli, ogni mattina arrivo e faccio pulizia insieme ai mod. :wink:
Non sono utenti normali, persone in carne ed ossa, ma dei programmini che sono pensati per iscriversi ogni giorno in tutti i forum a loro conoscenza ed a scrivere i messaggi che avete letto. Infatti se cercate in google vedete lo stesso problema anche per altri forum.
Tempo fa avevamo lo stesso problema ed avevo risolto inserendo una domanda (pescata a caso da un pool di domande) in italiano in fase di registrazione. Purtroppo ora riescono anche a rispondere correttamente!! Ho anche aumentato la varietà di domande ma qualcuno passa sempre. ](*,)
Prima o poi li bloccheranno alla fonte (principalmente Cina), intanto io controllo tutti i nuovi nickname sospetti e li cancello se serve. Infatti quelli che vedete scrivere sono quelli che si sono iscritti quando non sono collegato. :batman: Ma ne cancello almeno il doppio di quelli!
Ad ogni modo, per darci una mano invece di rispondere ai messaggi di spam usando vari epiteti :ahahah: :mrgreen: segnalate il messaggio con l'apposito pulsante Immagine in alto a destra, così io ed i mod li vediamo immediatamente e non dobbiamo cercare. :wink:
a volte non sei collegato ? :bastone:

ma come, non vivi attaccato al pc ?
:rambo: :mrgreen:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

ingpeo ha scritto:... segnalate il messaggio con l'apposito pulsante Immagine in alto a destra, così io ed i mod li vediamo immediatamente e non dobbiamo cercare. :wink:

:salut: :salut: :salut: :salut:

...come ti dicevo di persona, l'altra volta ho segnalato...però questo 3d dove sfogarsi :ncomment: stamattina mi piaceva trooopppoooo O:) O:) O:)
Immagine
Immagine

Torna a “Bar del Forum”