Siamo sotto attacco!!!!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Siamo sotto attacco!!!!
Non so se avete notato ma da qualche giorno siamo letteralmente invasi da rompiballe che cercano di vendere sto c..... di tablet android non è che possiamo rendergli pan x focaccia?!? 

-
- Guru
-
- Guru
Re: Siamo sotto attacco!!!!
....Pablo74 ha scritto:peraltro incomprensibile....

-
Donatore
- Amministratore
Tranquilli, ogni mattina arrivo e faccio pulizia insieme ai mod.
Non sono utenti normali, persone in carne ed ossa, ma dei programmini che sono pensati per iscriversi ogni giorno in tutti i forum a loro conoscenza ed a scrivere i messaggi che avete letto. Infatti se cercate in google vedete lo stesso problema anche per altri forum.
Tempo fa avevamo lo stesso problema ed avevo risolto inserendo una domanda (pescata a caso da un pool di domande) in italiano in fase di registrazione. Purtroppo ora riescono anche a rispondere correttamente!! Ho anche aumentato la varietà di domande ma qualcuno passa sempre.
Prima o poi li bloccheranno alla fonte (principalmente Cina), intanto io controllo tutti i nuovi nickname sospetti e li cancello se serve. Infatti quelli che vedete scrivere sono quelli che si sono iscritti quando non sono collegato.
Ma ne cancello almeno il doppio di quelli!
Ad ogni modo, per darci una mano invece di rispondere ai messaggi di spam usando vari epiteti
segnalate il messaggio con l'apposito pulsante
in alto a destra, così io ed i mod li vediamo immediatamente e non dobbiamo cercare. 

Non sono utenti normali, persone in carne ed ossa, ma dei programmini che sono pensati per iscriversi ogni giorno in tutti i forum a loro conoscenza ed a scrivere i messaggi che avete letto. Infatti se cercate in google vedete lo stesso problema anche per altri forum.
Tempo fa avevamo lo stesso problema ed avevo risolto inserendo una domanda (pescata a caso da un pool di domande) in italiano in fase di registrazione. Purtroppo ora riescono anche a rispondere correttamente!! Ho anche aumentato la varietà di domande ma qualcuno passa sempre.
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Prima o poi li bloccheranno alla fonte (principalmente Cina), intanto io controllo tutti i nuovi nickname sospetti e li cancello se serve. Infatti quelli che vedete scrivere sono quelli che si sono iscritti quando non sono collegato.

Ad ogni modo, per darci una mano invece di rispondere ai messaggi di spam usando vari epiteti

-
Donatore
- Guru
Possiamo insultarli lo stesso? tanto per sfogare un po' il nervoso della giornata lavorativa

Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
Donatore
- Amministratore
Ok, sfogatevi
Però io poi cancello l'intera discussione, eh! Oppure se è dentro una discussione già esistente, cancello anche i post in cui vengono quotati.

Però io poi cancello l'intera discussione, eh! Oppure se è dentro una discussione già esistente, cancello anche i post in cui vengono quotati.

-
Donatore
- Amministratore
Ah, raccomandazione penso superflua: non cliccate assolutamente sui link proposti!
Molto probabilmente portano a pagine in cui ci sono dei virus.
Di solito è così. 
Molto probabilmente portano a pagine in cui ci sono dei virus.

a volte non sei collegato ?ingpeo ha scritto:Tranquilli, ogni mattina arrivo e faccio pulizia insieme ai mod.![]()
Tempo fa avevamo lo stesso problema ed avevo risolto inserendo una domanda (pescata a caso da un pool di domande) in italiano in fase di registrazione. Purtroppo ora riescono anche a rispondere correttamente!! Ho anche aumentato la varietà di domande ma qualcuno passa sempre.![]()
Prima o poi li bloccheranno alla fonte (principalmente Cina), intanto io controllo tutti i nuovi nickname sospetti e li cancello se serve. Infatti quelli che vedete scrivere sono quelli che si sono iscritti quando non sono collegato.Ma ne cancello almeno il doppio di quelli!
Ad ogni modo, per darci una mano invece di rispondere ai messaggi di spam usando vari epiteti![]()
segnalate il messaggio con l'apposito pulsante
in alto a destra, così io ed i mod li vediamo immediatamente e non dobbiamo cercare.

ma come, non vivi attaccato al pc ?

-
- Guru

...come ti dicevo di persona, l'altra volta ho segnalato...però questo 3d dove sfogarsi