La Corsa Del Trenino 1/7/2012 Asiago (VI)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

raptor
Guru

Re: La Corsa Del Trenino 1/7/2012 Asiago (VI)

Messaggio da raptor »

Drugo ha scritto:
raptor ha scritto:Gran capo ing
Drugo lo riconoscerai perchè dopo che sarai passato ti si attaccherà dietro e appena sarai in difficoltà ti supererà involandosi verso il traguardo fresco come una rosa!!! :mrgreen:
Ma questa volta ci sarà anche il bonus, prima vi darò il rifornimento così vi verrà pure il dubbio su che cosa conteneva la borraccia che vi ho passato :smoked:
E chi sarà il fortunato che si beccherà la bottiglietta avvelenata??? :smoked:
Podistica San Damaso

R: La Corsa Del Trenino 1/7/2012 Asiago (VI)

Messaggio da Podistica San Damaso »

raptor ha scritto: Podistica
Nella giornata pre gara pensavo di applicare il metodo wanz: 24 ore di digiuno e preghiera per preparare al meglio la corsa, che ne dici?? :smoked:
:grin: :grin:

venerdì sera ti mando il mio num di cell

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Podistica San Damaso

R: La Corsa Del Trenino 1/7/2012 Asiago (VI)

Messaggio da Podistica San Damaso »

raptor ha scritto:
Drugo ha scritto: Ma questa volta ci sarà anche il bonus, prima vi darò il rifornimento così vi verrà pure il dubbio su che cosa conteneva la borraccia che vi ho passato :smoked:

io ho il mio zaino non accetto niente dagli sconosciuti :grin:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Drugo
Maratoneta

Messaggio da Drugo »

raptor ha scritto:
Drugo ha scritto: Ma questa volta ci sarà anche il bonus, prima vi darò il rifornimento così vi verrà pure il dubbio su che cosa conteneva la borraccia che vi ho passato :smoked:
Deciderà la sorte. Non so se hai visto, ti ho mandato un mp :asd2:
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

http://www.corridrugo.blogspot.com
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Magari sabato sera,potrei capitare ad Asiago di ritorno dall'Alto Adige :wink: .
Sabato sera cena con voi, e la mattina dopo vi faccio da supporter e tuttofare durante la corsa :D
Sempre se sopravvivo alla corsa di sabato e se trovo un posto per buttare le mie ossa sull'altopiano :asd2:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

Lightwolf ha scritto:Magari sabato sera,potrei capitare ad Asiago di ritorno dall'Alto Adige :wink: .
Sabato sera cena con voi, e la mattina dopo vi faccio da supporter e tuttofare durante la corsa :D
Sempre se sopravvivo alla corsa di sabato e se trovo un posto per buttare le mie ossa sull'altopiano :asd2:
Ottimo!! :thumleft:

(E rispondendo all'ultima domanda, casa mia è proprio dietro l'ossario di Asiago!)

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

tspanev ha scritto:
Lightwolf ha scritto:Magari sabato sera,potrei capitare ad Asiago di ritorno dall'Alto Adige :wink: .
Ottimo!! :thumleft:

(E rispondendo all'ultima domanda, casa mia è proprio dietro l'ossario di Asiago!)
Allora per ora grazie, e se arrivo in cima alla Plose ci sentiamo sabato pomeriggio, ti invio pm con il mio n° di cellulare :beer:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Drugo ha scritto:
Deciderà la sorte. Non so se hai visto, ti ho mandato un mp :asd2:
Bon io sono fortunato al gioco quindi vado tranquillo!! :afraid: :afraid: :mrgreen:

Ho visto, ma ieri sera avevo mille cose da fare, così le ho fatte male e mi son dimenticato di risponderti!! :cry:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ok, ufficializzo: non ci sarò.
Per due motivi: in primis il caldo :caldo: L'altro è che la montagna di domenica scorsa mi ha lasciato qualche segno e non l'ho recuperata, fare questa corsa col caldo a sole due settimane dalla transcivetta mi sembra un po' azzardato. Ho poche carte e devo giocarmele molto bene, devo arrivare alla transcivetta fresco e riposato. :nonzo:
Molto probabilmente andrò a fare una corsetta montana in un posto più fresco e con un percorso più breve.
Spero di esserci l'anno prossimo perché il percorso mi affascina non poco. :asd2:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

ingpeo ha scritto:Ok, ufficializzo: non ci sarò.
Per due motivi: in primis il caldo :caldo: L'altro è che la montagna di domenica scorsa mi ha lasciato qualche segno e non l'ho recuperata, fare questa corsa col caldo a sole due settimane dalla transcivetta mi sembra un po' azzardato. Ho poche carte e devo giocarmele molto bene, devo arrivare alla transcivetta fresco e riposato. :nonzo:
Molto probabilmente andrò a fare una corsetta montana in un posto più fresco e con un percorso più breve.
Spero di esserci l'anno prossimo perché il percorso mi affascina non poco. :asd2:
Difficile darti torto, le condizioni climatiche saranno molto peggio di qualsiasi pendenza. :asd2:
Ma se riesco a farla bene avrò la certezza di sopravvivere alla Transcivetta, questione che ancora oggi ritengo molto opinabile. :wink:

Cambiassi idea all'ultimo - per qualsivoglia pazza ragione - fatti sentire, noi siamo là!

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”