raptor ha scritto:Gran capo ing
Drugo lo riconoscerai perchè dopo che sarai passato ti si attaccherà dietro e appena sarai in difficoltà ti supererà involandosi verso il traguardo fresco come una rosa!!!
Ma questa volta ci sarà anche il bonus, prima vi darò il rifornimento così vi verrà pure il dubbio su che cosa conteneva la borraccia che vi ho passato
E chi sarà il fortunato che si beccherà la bottiglietta avvelenata???
raptor ha scritto:
Podistica
Nella giornata pre gara pensavo di applicare il metodo wanz: 24 ore di digiuno e preghiera per preparare al meglio la corsa, che ne dici??
Drugo ha scritto:
Ma questa volta ci sarà anche il bonus, prima vi darò il rifornimento così vi verrà pure il dubbio su che cosa conteneva la borraccia che vi ho passato
io ho il mio zaino non accetto niente dagli sconosciuti
Drugo ha scritto:
Deciderà la sorte. Non so se hai visto, ti ho mandato un mp
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.
Magari sabato sera,potrei capitare ad Asiago di ritorno dall'Alto Adige .
Sabato sera cena con voi, e la mattina dopo vi faccio da supporter e tuttofare durante la corsa
Sempre se sopravvivo alla corsa di sabato e se trovo un posto per buttare le mie ossa sull'altopiano
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Lightwolf ha scritto:Magari sabato sera,potrei capitare ad Asiago di ritorno dall'Alto Adige .
Sabato sera cena con voi, e la mattina dopo vi faccio da supporter e tuttofare durante la corsa
Sempre se sopravvivo alla corsa di sabato e se trovo un posto per buttare le mie ossa sull'altopiano
Ottimo!!
(E rispondendo all'ultima domanda, casa mia è proprio dietro l'ossario di Asiago!)
Lightwolf ha scritto:Magari sabato sera,potrei capitare ad Asiago di ritorno dall'Alto Adige .
Ottimo!!
(E rispondendo all'ultima domanda, casa mia è proprio dietro l'ossario di Asiago!)
Allora per ora grazie, e se arrivo in cima alla Plose ci sentiamo sabato pomeriggio, ti invio pm con il mio n° di cellulare
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Ok, ufficializzo: non ci sarò.
Per due motivi: in primis il caldo L'altro è che la montagna di domenica scorsa mi ha lasciato qualche segno e non l'ho recuperata, fare questa corsa col caldo a sole due settimane dalla transcivetta mi sembra un po' azzardato. Ho poche carte e devo giocarmele molto bene, devo arrivare alla transcivetta fresco e riposato.
Molto probabilmente andrò a fare una corsetta montana in un posto più fresco e con un percorso più breve.
Spero di esserci l'anno prossimo perché il percorso mi affascina non poco.
ingpeo ha scritto:Ok, ufficializzo: non ci sarò.
Per due motivi: in primis il caldo L'altro è che la montagna di domenica scorsa mi ha lasciato qualche segno e non l'ho recuperata, fare questa corsa col caldo a sole due settimane dalla transcivetta mi sembra un po' azzardato. Ho poche carte e devo giocarmele molto bene, devo arrivare alla transcivetta fresco e riposato.
Molto probabilmente andrò a fare una corsetta montana in un posto più fresco e con un percorso più breve.
Spero di esserci l'anno prossimo perché il percorso mi affascina non poco.
Difficile darti torto, le condizioni climatiche saranno molto peggio di qualsiasi pendenza.
Ma se riesco a farla bene avrò la certezza di sopravvivere alla Transcivetta, questione che ancora oggi ritengo molto opinabile.
Cambiassi idea all'ultimo - per qualsivoglia pazza ragione - fatti sentire, noi siamo là!