http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 83829.html
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Uhmmmmarcellide ha scritto:Francesca, innanzitutto complimenti per il tuo esordio![]()
...dopodichè ti devo fare una domanda: guardando il tuo nuovo avatar, nonostante sia difficile risalire alla fisionomia di un volto con immagini così piccole mi è sorto il dubbio seguente "non è che sabato sera uscivi da un negozio di giocattoli a via Fonteiana e incrociando uno sfigato che rientrava dall'allenamento a Villa Pamphili hai scambiato due battute su come ci si potesse trovare a correre nel parco la sera tardi?"
No caro non ero io...di rosso indosso solo gli svolazzinimarcellide ha scritto:Uhmmmmarcellide ha scritto:Francesca, innanzitutto complimenti per il tuo esordio![]()
...dopodichè
ti devo fare una domanda: guardando il tuo nuovo avatar, nonostante sia difficile risalire alla fisionomia di un volto con immagini così piccole mi è sorto il dubbio seguente "non è che sabato sera uscivi da un negozio di giocattoli a via Fonteiana e incrociando uno sfigato che rientrava dall'allenamento a Villa Pamphili hai scambiato due battute su come ci si potesse trovare a correre nel parco la sera tardi?"! Mi sa che ho preso una cantonata....della serie: "mi son sbagliato chi ho visto non è...non è Francesca
"