Grazie Maecj.marcj 335 ha scritto:brava Francesca c'è voluto un po' ma adesso che sei partita chi ti ferma più??![]()
Run dont' stop!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie Maecj.marcj 335 ha scritto:brava Francesca c'è voluto un po' ma adesso che sei partita chi ti ferma più??![]()
Adesso che ci penso a parte i gioielli Bulgari..Krily ha scritto:Cavolo, l'hanno preso nella zona dove passava la gara che ho fatto il 13! Sarà stato un concorrente attardato...
Io ho ricordi vaghi... Mi ricordo una scena che si ripeteva di frequente però, il bicchiere si svuotava e poi si riempiva, si svuotava e si riempiva....FrancescaSavonese ha scritto:
No caro non ero io...di rosso indosso solo gli svolazzini.Sabato sera ero a casa per prepararmi per la Peter Pan...mica a folleggiare come voialtri!!!
![]()
![]()
E' vero è bellissimaheidy ha scritto: E complimenti per la foto!!Bellissima!!!!
Krily ha scritto:Beh, tra la Francy e Dany non c'è confronto![]()
![]()
...Comunque in bitter humor non ti batte nessuno!!!Dany79 ha scritto:m'ero pure depilato, pensavo d'esse più piacente
annarella65 ha scritto:E' vero è bellissimaheidy ha scritto: E complimenti per la foto!!Bellissima!!!!
Grazie. frheidy ha scritto:Francesca scusa il ritardo !!!! COMPLIMENTISSIMIII!!!!!!!!!
Com'è che si dice..BUONA LA PRIMA!!!! Ma anche la seconda, la terza, la quarta... una volta cominciato non ci si ferma più!!!! VVVVAIIIII!!!!!!
E complimenti per la foto!!Bellissima!!!!