tra un riposo e l'altro vi manda un saluto anche lui! sempre da sdraiato ovviamente!!!altrimenti troppa fatica =) (gli occhi spiritati sono colpa del falsh )
lui invece ha deciso di riposarsi nel vaso dei fiori sul davanzale (è un filo piu avventuroso e meno sfaticato dell'altro...quasi un gatto vero )
ci sarebbe anche il video di Simba che quasi si lancia sotto il rubinetto dell'acqua aperto (per questo dico che non sono gatti normali! quado li vedi dormire nel lavandino della cucina, magari pure bagnato o con un filo d'acqua sul fondo qualche dubbio ti viene )...ma mi sa che è troppo pesante da caricare!
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
tra un riposo e l'altro vi manda un saluto anche lui! sempre da sdraiato ovviamente!!!altrimenti troppa fatica =) (gli occhi spiritati sono colpa del falsh )
lui invece ha deciso di riposarsi nel vaso dei fiori sul davanzale (è un filo piu avventuroso e meno sfaticato dell'altro...quasi un gatto vero )
ci sarebbe anche il video di Simba che quasi si lancia sotto il rubinetto dell'acqua aperto (per questo dico che non sono gatti normali! quado li vedi dormire nel lavandino della cucina, magari pure bagnato o con un filo d'acqua sul fondo qualche dubbio ti viene )...ma mi sa che è troppo pesante da caricare!
Belli! Ma quanto gli piace ai gatti sdraiarsi sui fiori?!! Che ci troveranno di bello?! Eppure lo faceva anche la mia!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
mio padre ormai ha rinunciato a sgridarlo (l'altro nemmeno ci pensa a saltare sul davanzale)! boh sarà una cosa strana dei gatti che non vogliono vedere troppi fiori sul balcone
soprattutto perchè se gli prendi l'erba gatta non la usano nemmeno così!!!!! sono proprio i fiori che li attirano! stranezze di questi fantastici animali
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Ieri sera cosa assurda!
La collega di mia moglie 4 anni fa ha trovato un gattino e lo ha preso con se.
Purtroppo però sua mamma ha scoperto di essere fortemente allergica, così in accordo con i vicini hanno sistemato DUDO (così lo ha chiamato) nella saletta condominiale.
Quasi tutti andavano a trovarlo, a dargli da mangiare e a giocare con lui.
Non viveva in casa, ma è comunque un gatto domestico...
Ieri pomeriggio la chiama la madre dicendo di essere stata chiamata dall'amministratore che aveva avuto segnalazione di uso indebito della saletta condominiale...
Segnalazione anonima ovviamente, ma tutti sanno che il colpevole potrebbe essere una persona addirittura di un altro civico!
Gli hanno dato praticamente tempo fino a sera per sgomberare altrimenti sarebbe scattata la denuncia con possibilità di un successivo pignoramento dell'immobile.
Così visto che noi abbiamo già due gattoni lo abbiamo preso e lei è rimasto con noi fino a tardi per vedere come andava...
non vi dico. I nostri a parte i primi 10 minuti soffiano un po', ma nulla di che.DUDO invece due occhi fuori dalle orbite, spaesato e spaventato!
rintanato nell'angolo sotto il tavolino del salotto.
Ora stiamo muovendo un po' di conoscenti per trovargli una nuova casa.
Mi chiedo se la gente può essere così cattiva!
La collega ha scritto un cartello augurandogli tutti i mali del mondo (forse la denuncerà per portata sfiga!)