Armeno - Mottarone 8 luglio 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

cast away
Mezzofondista

Re: Armeno - Mottarone 8 luglio 2012

Messaggio da cast away »

gab_spencer ha scritto:
cast away ha scritto: Docce niente al Mottarone, non esiste struttura con docce purtroppo. Ciao.
uff...nemmeno giu ad armeno???? :(

una domanda che mi è sorta in sti giorni e non ho mai capito la risposta: mi stava balenando l'idea di portarmi l'i pod...è regolare la cosa? posso farlo o no????? non punto alla classifica e ultimamente mi trovo meglio a correre con la musica ma se non posso farlo fa niente (non sono nemmeno sicuro...ma mi informo per essere certo della cosa)
Ciao.
Guarda, di solito si prevedono all'arrivo ma lì non ci sono. Non l'abbiamo mai pensato e però penso sia difficile (valuteremo, ma ti dico sarà quasi impossibile). Riguardo la musica, ti dico che per noi non c'è problema, poi la strada è chiusa. Per la Fidal invece penso sia proprio vietato a norma di regolamento... :D
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

che bella gara!! Ottima davvero!! Peccato per la nebbia in cima che ha nascosto il panorama però per il resto davvero bello! (non faccio il resoconto che tanto non interessa a nessuno quello del 235esimo classificato) chiudo con ottime sensazioni in 1:35:29 sapenso che potrei fare meglio! Anche se c'è da dire che quello trovato, per me, era il meteo ottimale per una gara simile!!!!

Unico appunto (NON CRITICA!) riguarda forse la questione navette! Il pullman grosso ci metteva davvero troppo a scendere e salire e quindi c'era l'assalto a quello piccolo! Quando sono sceso io eravamo in 15/16 almeno (forse qualcuno in piu) su un pullmino da 9 ed è stata opinione comune quella che si è sofferto di piu a scendere che salire (e che odore di freni!!!!) :afraid: ...cmq è davvero l'unica cosa un po' migliorabile

per il resto gara bella, ristoro ottimo (se non dovevo prendere la navetta facevo indigestione crackers con il gorgonzola) e ottima organizzazione (se si trovassero le doccie diventerebbe magnifica). Sarwbbe bello avere anche un ricordo della gara (il pacco gara tra l'altro c'era? Non mi sono preoccupato sul dove prenderlo) che non deve essere per forza una maglietta, ma anche una medaglia o cose simili!

ciao! Alla prossima!!! :beer:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
lord_brett_sinclair
Maratoneta

Messaggio da lord_brett_sinclair »

Bella corsa,

anche quest'anno ho dovuto interpretarla un po' "alla buona" causa mancanza di preparazione, ma è stata divertente....compresi gli ultimi km nella nebbia :-)

Ho alternato camminata e corsa e me la sono cavata in 1h21', in questo modo ho salvato le gambette....che altrimenti andavano a fuoco :D .

Ristoro da paura!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”