cesarecolasanti ha scritto:ha lasciato detto che si faceva una corsetta in toscana... qui infermiera ci cova..
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"

...è gia andato a provare il percorso per il Passatore?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
cesarecolasanti ha scritto:ha lasciato detto che si faceva una corsetta in toscana... qui infermiera ci cova..
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Riposare? Vabbè finalmente ti hanno ricoverato in psichiatria! Spero tu non abbia detto che sei tu che fai certe pagelle su certi giornali...MarcelloS. ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma cmq... chi ha parlato di CORSETTA in toscana???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo un semestre podisticamente faticoso, si può anche riposare una domenica!![]()
MarcelloS. ha scritto: si può anche riposare una domenica!![]()
MarcelloS. ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma cmq... chi ha parlato di CORSETTA in toscana???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo un semestre podisticamente faticoso, si può anche riposare una domenica!![]()
Mad Shark ha scritto:MarcelloS. ha scritto: si può anche riposare una domenica!![]()
..qualcuno si é impossesato del nick MarcelloS. e sta scrivendo cose strane ....
...sono scioccato
Inviato dal mio Amazon Kindle Fire con Tapatalk 2
Nonostante i tuoi sondaggioni professionali miseramente naufragatiforrestgump ha scritto:
Riposare? Vabbè finalmente ti hanno ricoverato in psichiatria! Spero tu non abbia detto che sei tu che fai certe pagelle su certi giornali...spero che hai saputo fare tesoro dei nostri consigli bassanesi.....
Mi sa che quando esco da qui devo fare radunetto in toscana con rogeraccio,ing,olivia,mototeti,wanz,albertzan & c.,fatdaddy, vorremmo fare un giro ad arezzo.....