15/07/2012 "22° Giro del lago del Moncenisio"
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
15/07/2012 "22° Giro del lago del Moncenisio"
Per ora ho trovato solo questo link: http://www.facebook.com/events/423030114395805/ che da delle indicazioni.
dire ciao fà bene...é salutare
-
- Aspirante Maratoneta
Re: 15/07/2012 "22° Giro del lago del Moncenisio"
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao Luca, grazie della segnalazione. Leggo che è una non competitiva per tutti, probabilmente adatta anche a chi non è veloce.
Conosci il percorso? Sarebbe utile sapere il dislivello e il tipo di terreno, se occorrono le scarpe da trail o bastano delle normali A4.
C'è anche l'incognita del meteo: in caso di freddo e brutto tempo la situazione a 2.000 mt. può essere difficile.
Conosci il percorso? Sarebbe utile sapere il dislivello e il tipo di terreno, se occorrono le scarpe da trail o bastano delle normali A4.
C'è anche l'incognita del meteo: in caso di freddo e brutto tempo la situazione a 2.000 mt. può essere difficile.
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao Carola, non conosco esattamente il percorso, se riesco vado la prossima settimana, penso giovedì a provarlo anche se sono ancora in forse per la gara per problemi di lavoroCarola ha scritto:Ciao Luca, grazie della segnalazione. Leggo che è una non competitiva per tutti, probabilmente adatta anche a chi non è veloce.

Se giovedì vado poi scriverò news, con qualche foto forse

Ciao.
-
- Moderatore
Io l'ho corsa l'anno scorso, percorso abbastanza facile di 15,8 km, primi chilometri in discesa su asfalto e poi poco alla volta si risale, pendenza un pò più accentuata nel chilometro finale. Si può correre tranquillamente con scarpe da strada, i tratti su sterrato sono su strda bianca bella e regolare. Se fa brutto come l'anno scorso io starei a casa, freddo pioggia e nebbia bassa (ho attraversato la diga e non vedevo ai lati......) Ad Agosto, sullo stesso percorso ma in senso contrario c'è la mezza certificata.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho guardato le foto dell'anno scorso. Certo che con nebbia, pioggia e freddo è meglio stare a casa, come dice Franchino! (che ringrazio per la descrizione del percorso).
Il 15 luglio inizia per me una settimana di ferie, non abbiamo ancora deciso dove andare. Vedremo più avanti, anche in base al tempo.
Il 15 luglio inizia per me una settimana di ferie, non abbiamo ancora deciso dove andare. Vedremo più avanti, anche in base al tempo.
-
- Mezzofondista
Fatta l'anno scorso e quello precedente. Effettivamente l'anno scorso abbiamo preso tutti i tempi; un pò di sole all'inizio, poi vento, pioggia nebbia e qualcosa tipo pioggia mista neve nei km finali sulla diga ... Però è stato bello; una di quelle corse che puoi raccontare ai nipoti magari non esce il tempone crono, ma si fa qualcosa di diverso dal solito ... al limite dell'impresa epica.
In ogni caso bisogna mantenersi un pò di energia per la fine, la rampa che sale dalla diga alla strada è bella tosta !!!
Ciao e buoni km
In ogni caso bisogna mantenersi un pò di energia per la fine, la rampa che sale dalla diga alla strada è bella tosta !!!
Ciao e buoni km
PB 5 km 21' 35" (pista) 2012
PB 10km 44' 07" (Tutta Dritta) 2012
PB 1/2 Marathon 1h 38' 08" (Trino Half Marathon) 2011
PB Marathon 3h36'30" (Milano) 2012
PB 10km 44' 07" (Tutta Dritta) 2012
PB 1/2 Marathon 1h 38' 08" (Trino Half Marathon) 2011
PB Marathon 3h36'30" (Milano) 2012