[DISCUSSIONE UFFICIALE] Asic Gel Nimbus 13

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Sti_k
Mezzofondista

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asic Gel Nimbus 13

Messaggio da Sti_k »

SAVIO75 ha scritto:Mi sono arrivate le Nimbus 13 acquistate on-line dalla Germania... ho solo una perplessità: la colorazione è quella con tomaia nera e suola gialla, la colorazione del logo esterno Asics è anche a voi rosa? Sulla scatola c'è riportato MAN.
Per fortuna le mie sono solo ORRIBILMENTE nere con suola gialla ma il logo è bianco, rosa sarebbe stato inguardabile

Bellezza di quella colorazione "0" però calza a meraviglia, penso che col tempo si ci abitua.

Ci vuole pazienza
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Mi dici che codice c'è all'interno della linguetta delle tue? Grazie
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
Sti_k
Mezzofondista

Messaggio da Sti_k »

SAVIO75 ha scritto:Mi dici che codice c'è all'interno della linguetta delle tue? Grazie
In alto c'è il codice T142N

In basso F360411 PY

PS;
Stamattina le ho riusate cominciano ad apparire meno brutte del giorno prima :mrgreen:
ciauz
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

sulle mie cod. T142N - F360211 PY.... ma mi sà che quest'ultimo è un codice progressivo di matricola.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

G37-R34DY
Novellino

Messaggio da G37-R34DY »

c'è un equivalente delle nimbus per il trail?
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

G37-R34DY ha scritto:c'è un equivalente delle nimbus per il trail?
direi le GEL-TRAIL LAHAR 3. Esistono anche in versione in Gore-Tex.

G37-R34DY
Novellino

Messaggio da G37-R34DY »

SAVIO75 ha scritto:
G37-R34DY ha scritto:c'è un equivalente delle nimbus per il trail?
direi le GEL-TRAIL LAHAR 3. Esistono anche in versione in Gore-Tex.

grazie, mi documento su queste!
Sousha
Novellino

Messaggio da Sousha »

Ciao a tutti/e,
dopo un due-tre mesi che ho iniziato a correre ho deciso di prendere un paio di nimbus 13, trovate a buon prezzo su internet. Viste le mie caratteristiche (90 kg e supinatore) fanno proprio al caso mio, anche perchè le kinsei le ho provate ma non mi ci trovo proprio. Felice dell'acquisto, decido di fare un rodaggio di 5-6 km in un giorno in cui non dovevo allenarmi (ieri). Dopo un po' ho iniziato ad avvertire un forte bruciore alla pelle dell'avampiede, tanto da dovermi fermare. La sensazione è come di sfregamento, non saprei bene come spiegare, ma avvertivo come se si stesse facendo una "piaga". E' mai capitato a qualcuno/a di voi? Potrebbe essere dovuto semplicemente al fatto che le scarpe fossero nuove, o c'è il rischio che abbia preso una misura troppo grande? Perchè in effetti il tallone lo sento un tantino lento rispetto alle altre scarpe (kalenji da trail), ma la misura più piccola l'ho provata e corricchiando toccavo in punta...
Grazie in anticipo dei consigli, comunque tra un po' esco per il lungo della domenica, vediamo...
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

avevi dei calzini tecnici adeguati?

Sousha
Novellino

Messaggio da Sousha »

Scusa, mi ero dimenticato di specificarlo. Avevo i calzini da corsa che uso di solito, quelli della kalenji di decathlon, niente di che ma solitamente molto comodi...

Torna a “Asics”