Per ora a Bergamo nemmeno io le ho ancora viste. Però ci sono le 9 superscontatewalter.20 ha scritto:Ho chiesto in giro a Salerno, purtroppo nulla prima di settembre.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Per ora a Bergamo nemmeno io le ho ancora viste. Però ci sono le 9 superscontatewalter.20 ha scritto:Ho chiesto in giro a Salerno, purtroppo nulla prima di settembre.
Ma le hanno alleggerite quindi? non ho trovato riscontri in grammi ma in once sembrerebbero ancora più pesantichemako ha scritto:Questa mattina 18 km con le gly 10, messe ai piedi devo dire che la calzata è identica alla 9 sembra di non aver cambiato scarpa tanto è simile, la cosa che ho notato subito è un minor senso di ammortizzamento insomma mi sembra.più dura e secca come risposta un po più vicina alla ghost come reattività, nei prossimi giorni valuterò ancora.
PEr il Resto gran cura dei materiali, esteticamente la nera e rossa la trovo bellissima ti senti un piccolo.spiderman
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora, sinceramente io ho trovato le Gycerin 9 pesanti e sovrammortizzate (non sono un peso leggero, ma i miei 83 kg sono comunque distribuiti su un bel 12,5 US), e quindi sarei maggiormente indirizzato a prendere piuttosto le nuove Ghost 5. Se però le nuove Glycerin 10 sono più leggere e meno ammortizzate potrei ripensarci. La domanda è, avendo già delle Ghost 4 con poco più di 100 km, non è che rischio il doppione?howlett69 ha scritto:Le 10 sono più leggere delle 9, maggiormente flessibili dal precedente modello.
sfrutta le ghost 4 che vanno benissimo.edy ha scritto:Allora, sinceramente io ho trovato le Gycerin 9 pesanti e sovrammortizzate (non sono un peso leggero, ma i miei 83 kg sono comunque distribuiti su un bel 12,5 US), e quindi sarei maggiormente indirizzato a prendere piuttosto le nuove Ghost 5. Se però le nuove Glycerin 10 sono più leggere e meno ammortizzate potrei ripensarci. La domanda è, avendo già delle Ghost 4 con poco più di 100 km, non è che rischio il doppione?howlett69 ha scritto:Le 10 sono più leggere delle 9, maggiormente flessibili dal precedente modello.
Certo, le 4 le sfrutterò ancora parecchio... solo vorrei affiancare un'altra A3 ammortizzata da alternareADB ha scritto:sfrutta le ghost 4 che vanno benissimo.edy ha scritto: Allora, sinceramente io ho trovato le Gycerin 9 pesanti e sovrammortizzate (non sono un peso leggero, ma i miei 83 kg sono comunque distribuiti su un bel 12,5 US), e quindi sarei maggiormente indirizzato a prendere piuttosto le nuove Ghost 5. Se però le nuove Glycerin 10 sono più leggere e meno ammortizzate potrei ripensarci. La domanda è, avendo già delle Ghost 4 con poco più di 100 km, non è che rischio il doppione?
per la tua stazza meglio le glicerine 10. Non ho ben capito il tuo passo medio....hai scritto 4'00/4'30'' ma tra 4'/Km e 4'30/Km c'è un abisso. Quanto hai su una gara da 10 Km?gianky73 ha scritto:Ciao amici, da sempre uso Nike (pegasus e lunarglide) e asics (landreth, cumulus etc) ma vorrei provare queste brooks...
Me le consigliate? Sono indeciso tra le ghost 5 e queste glycerin 10...
90kg, 1,90 di altezza, passo medio sui 10km 4'00 4'30"
Prediligo i lunghi, diciamo che faccio sui 14/15 km al giorno...
Grazie
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Mmm... per fare 35' ci vuole molto di più di 4'/km... diciamo almeno 3'30"/kmADB ha scritto:per la tua stazza meglio le glicerine 10. Non ho ben capito il tuo passo medio....hai scritto 4'00/4'30'' ma tra 4'/Km e 4'30/Km c'è un abisso. Quanto hai su una gara da 10 Km?gianky73 ha scritto:Ciao amici, da sempre uso Nike (pegasus e lunarglide) e asics (landreth, cumulus etc) ma vorrei provare queste brooks...
Me le consigliate? Sono indeciso tra le ghost 5 e queste glycerin 10...
90kg, 1,90 di altezza, passo medio sui 10km 4'00 4'30"
Prediligo i lunghi, diciamo che faccio sui 14/15 km al giorno...
Grazie
Sent from my iPad using Tapatalk HD
se hai un passo medio a 4 la gara la farai in 35' immagino
lo so...ma se hai un passo medio (medio significa andatura almeno a +30'' rispetto alla soglia anaerobica) a 4/Km ci sta tutto. Dubito che con 90 Kg ed un IMC di 25 si possa correre a 3'30(Km ma nemmeno a 4/Km). Sarei pronto a scommetterciedy ha scritto:Mmm... per fare 35' ci vuole molto di più di 4'/km... diciamo almeno 3'30"/kmADB ha scritto: per la tua stazza meglio le glicerine 10. Non ho ben capito il tuo passo medio....hai scritto 4'00/4'30'' ma tra 4'/Km e 4'30/Km c'è un abisso. Quanto hai su una gara da 10 Km?
se hai un passo medio a 4 la gara la farai in 35' immagino