Mai successo..Sousha ha scritto:Ciao a tutti/e,
dopo un due-tre mesi che ho iniziato a correre ho deciso di prendere un paio di nimbus 13, trovate a buon prezzo su internet. Viste le mie caratteristiche (90 kg e supinatore) fanno proprio al caso mio, anche perchè le kinsei le ho provate ma non mi ci trovo proprio. Felice dell'acquisto, decido di fare un rodaggio di 5-6 km in un giorno in cui non dovevo allenarmi (ieri). Dopo un po' ho iniziato ad avvertire un forte bruciore alla pelle dell'avampiede, tanto da dovermi fermare. La sensazione è come di sfregamento, non saprei bene come spiegare, ma avvertivo come se si stesse facendo una "piaga". E' mai capitato a qualcuno/a di voi? Potrebbe essere dovuto semplicemente al fatto che le scarpe fossero nuove, o c'è il rischio che abbia preso una misura troppo grande? Perchè in effetti il tallone lo sento un tantino lento rispetto alle altre scarpe (kalenji da trail), ma la misura più piccola l'ho provata e corricchiando toccavo in punta...
Grazie in anticipo dei consigli, comunque tra un po' esco per il lungo della domenica, vediamo...
Non so..allacciatura troppo lasca..?