MarcelloS. ha scritto:Mi hanno ufficializzato il tempo scrivendomi in FB.
5h08'46'', a me risultano 7' in più.
I loro rilevamenti sono ok fino al km 30 (2h48'), poi alla maratona a loro risulto passato in 4h05' mentre a me risultava 4h12'. E idem l'arrivo che a me risulta 5h15'47'' da Garmin.
Metto in firma quello ufficiale, io più che chiedere lumi e ricevere conferma sia tutto ok non posso fare
E' tutta una tattica
Ti costringono il prossimo anno a battere il PB loro, non il tuo
I loro rilevamenti sono ok fino al km 30 (2h48'), poi alla maratona a loro risulto passato in 4h05' mentre a me risultava 4h12'. E idem l'arrivo che a me risulta 5h15'47'' da Garmin.
Metto in firma quello ufficiale, io più che chiedere lumi e ricevere conferma sia tutto ok non posso fare
Contro-ordine.
Via mail mi hanno confermato il MIO crono: 5h15'43'', 118° su 685 e 76° di categoria.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Contro-ordine.
Via mail mi hanno confermato il MIO crono: 5h15'43'', 118° su 685 e 76° di categoria.