Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
ciao. io sono un patito di asics. Nel tuo caso, essendo tu molto leggera, potresti trovarti bene con le asics cumulus.Screwy ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi se mi sapere consigliare delle scarpe non molti costose (sono una principiante) ma comunque durature. Sono alta 1.78, peso 59 kg e porto 40/41 di piede. Ho notato che le mie scarpe sono consumate sulla parte esterna del tallone, ho fatto il test dell acqua ed è risultato che ho una leggera supinazione anche se quando corro non sento nessun dolore... Vi ringrazio in anticipo a presto
Grazie pe la rispostalcmanto ha scritto:ciao. io sono un patito di asics. Nel tuo caso, essendo tu molto leggera, potresti trovarti bene con le asics cumulus.Screwy ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi se mi sapere consigliare delle scarpe non molti costose (sono una principiante) ma comunque durature. Sono alta 1.78, peso 59 kg e porto 40/41 di piede. Ho notato che le mie scarpe sono consumate sulla parte esterna del tallone, ho fatto il test dell acqua ed è risultato che ho una leggera supinazione anche se quando corro non sento nessun dolore... Vi ringrazio in anticipo a presto
Non risparmiare sulle scarpe...puoi farlo su tutto il resto!
leggendo sul forum ho letto pareri positivi su asics e mizuno, vari modelli.Screwy ha scritto:Grazie pe la rispostalcmanto ha scritto: ciao. io sono un patito di asics. Nel tuo caso, essendo tu molto leggera, potresti trovarti bene con le asics cumulus.
Non risparmiare sulle scarpe...puoi farlo su tutto il resto!io per risparmio intendo non spendere una cifra esagerata, naturalmente punto alla qualità
oggi vado a vedere qualche scarpa dato che ci dovrebbero essere degli sconti poi vi faccio sapere se le trovo sennò mi sapresti dire qualche altra scarpa buona? Grazie ancora
alle donne invece nike piace molto per via della loro ammortizzazione morbidaScrewy ha scritto:A ok allora mi tengo lontana dalle Nikedopo forse vado in un negozio dove fanno i test per i piedi e li vedo cosa mi consigliano
mi sono immaginato un negoziante impacciato e feticista che si inginocchia supplichevole e con fare da ghiottone fa: Per favore, almeno un'occhiatina, per favore!Lasombra ha scritto:ma nemmeno un'occhiata ai piedi? Cioè ti ha dato le prime scarpe che volevi?