Scarpe principiante

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Screwy
Mezzofondista

Scarpe principiante

Messaggio da Screwy »

Ciao a tutti volevo chiedervi se mi sapere consigliare delle scarpe non molti costose (sono una principiante) ma comunque durature. Sono alta 1.78, peso 59 kg e porto 40/41 di piede. Ho notato che le mie scarpe sono consumate sulla parte esterna del tallone, ho fatto il test dell acqua ed è risultato che ho una leggera supinazione anche se quando corro non sento nessun dolore... Vi ringrazio in anticipo a presto :)
Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
lcmanto
Guru

Re: Scarpe principiante

Messaggio da lcmanto »

Screwy ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi se mi sapere consigliare delle scarpe non molti costose (sono una principiante) ma comunque durature. Sono alta 1.78, peso 59 kg e porto 40/41 di piede. Ho notato che le mie scarpe sono consumate sulla parte esterna del tallone, ho fatto il test dell acqua ed è risultato che ho una leggera supinazione anche se quando corro non sento nessun dolore... Vi ringrazio in anticipo a presto :)
ciao. io sono un patito di asics. Nel tuo caso, essendo tu molto leggera, potresti trovarti bene con le asics cumulus.
Non risparmiare sulle scarpe...puoi farlo su tutto il resto!
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
Screwy
Mezzofondista

R: Scarpe principiante

Messaggio da Screwy »

lcmanto ha scritto:
Screwy ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi se mi sapere consigliare delle scarpe non molti costose (sono una principiante) ma comunque durature. Sono alta 1.78, peso 59 kg e porto 40/41 di piede. Ho notato che le mie scarpe sono consumate sulla parte esterna del tallone, ho fatto il test dell acqua ed è risultato che ho una leggera supinazione anche se quando corro non sento nessun dolore... Vi ringrazio in anticipo a presto :)
ciao. io sono un patito di asics. Nel tuo caso, essendo tu molto leggera, potresti trovarti bene con le asics cumulus.
Grazie pe la risposta :D io per risparmio intendo non spendere una cifra esagerata, naturalmente punto alla qualità ;) oggi vado a vedere qualche scarpa dato che ci dovrebbero essere degli sconti poi vi faccio sapere se le trovo sennò mi sapresti dire qualche altra scarpa buona? Grazie ancora :)

cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

ci sono i saldi magari spunti un buon prezzo sulle scarpe...

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
lcmanto
Guru

Re: R: Scarpe principiante

Messaggio da lcmanto »

Screwy ha scritto:
lcmanto ha scritto: ciao. io sono un patito di asics. Nel tuo caso, essendo tu molto leggera, potresti trovarti bene con le asics cumulus.
Grazie pe la risposta :D io per risparmio intendo non spendere una cifra esagerata, naturalmente punto alla qualità ;) oggi vado a vedere qualche scarpa dato che ci dovrebbero essere degli sconti poi vi faccio sapere se le trovo sennò mi sapresti dire qualche altra scarpa buona? Grazie ancora :)

leggendo sul forum ho letto pareri positivi su asics e mizuno, vari modelli.
Io sono un po' contrario (ma è un parere personale) alle nike...mi sembrano tutte chiacchiere e distintivo ma poca sostanza :smoked:
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
Screwy
Mezzofondista

Messaggio da Screwy »

A ok allora mi tengo lontana dalle Nike ;) dopo forse vado in un negozio dove fanno i test per i piedi e li vedo cosa mi consigliano

Forrest75
Top Runner

Re: R: Scarpe principiante

Messaggio da Forrest75 »

Screwy ha scritto:A ok allora mi tengo lontana dalle Nike ;) dopo forse vado in un negozio dove fanno i test per i piedi e li vedo cosa mi consigliano

alle donne invece nike piace molto per via della loro ammortizzazione morbida
io non escluderei la pegasus 28 per via del suo ottimo rapporto qualità/prezzo
così come la adidas cushion 20 (essendo appena uscita la 21 risparmi qualcosina...)
per la durata anche secondo me asics ha qualcosa in più, ottima la cumulus 13 (per risparmiare visto che è uscita la 14...)
anche asics ha un'ammortizzazione molto morbida

i test che hai fatto non sono per nulla indicativi, se vai in un negozio specializzato è sempre meglio... :wink:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Screwy
Mezzofondista

Messaggio da Screwy »

Al negozio in cui sono andata non era possibile effettuare il test, ho preso comunque delle asics gel supremacy 2 :DD sono bellissime xD

Lasombra
Maratoneta

Messaggio da Lasombra »

ma nemmeno un'occhiata ai piedi? Cioè ti ha dato le prime scarpe che volevi?
Letale sulle corte distanze!!
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

Lasombra ha scritto:ma nemmeno un'occhiata ai piedi? Cioè ti ha dato le prime scarpe che volevi?
mi sono immaginato un negoziante impacciato e feticista che si inginocchia supplichevole e con fare da ghiottone fa: Per favore, almeno un'occhiatina, per favore!
e intanto aumenta la saliva nella sua bocca.

grazie, Lasombra. belle immagini.
(rido).

Torna a “Scarpe”