Domanda banale... Saluti di corsa
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Domanda banale... Saluti di corsa
Ma voi quando correndo incrociate un "collega" lo salutate anche se non lo avete mai visto prima???
Ho appena scoperto che qui da me ti salutano tutti quelli che incroci, un po' tipo i motociclisti: é lo stesso anche da voi? voi salutate?
Ho appena scoperto che qui da me ti salutano tutti quelli che incroci, un po' tipo i motociclisti: é lo stesso anche da voi? voi salutate?
Re: Domanda banale...
io ho l'abitudine di salutare, l'ho imparato da bambini sui sentieri in montagna ed ho continuato a farlo quando scorrazzavo in bici.
Non tutti lo fanno, ma penso che sia molto bello.

Non tutti lo fanno, ma penso che sia molto bello.

[quote="CORIO69"]
Infatti anche a me pare una bella cosa: in fondo se si condivide una passione ....
Infatti anche a me pare una bella cosa: in fondo se si condivide una passione ....
io di solito vado con il classico "ciao", poi verso la fine dei miei giri senza fiato e paonazzo .......... alzao lo sguardo e senza fiato un poco la mano......
Comunque il saluto più bello è quello bavarese, tirolese: gruss gott! (Lode a Dio)
Comunque il saluto più bello è quello bavarese, tirolese: gruss gott! (Lode a Dio)
-
- Top Runner
anch'io saluto sempre..non tutti rispondono (specie le donne...) ma a me viene spontaneo 

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Io invece ricordo che la prima persona che mi ha salutato é stata proprio una donna...SilviaJ ha scritto:anch'io saluto sempre..non tutti rispondono (specie le donne...) ma a me viene spontaneo

-
- Aspirante Ultramaratoneta
La mamma e il papà mi hanno insegnato di salutare sempre chi incrocio...
Poi se loro non lo fanno ...
Bye

Poi se loro non lo fanno ...

Bye
-
- Top Runner
Il saluto è una gran cosa e credo sia sempre gradito anche da chi non saluta ma viene salutato.

Adoro la mia vita. 

-
- Guru
Già trattato http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=21&t=1050
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...