Forrest75 ha scritto:
di carofiglio ho letto tutti i suoi ultimi romanzi (bello quello da te citato ) e adesso sto partendo dai suoi primi libri (ho letto i primi due, quelli della serie Avv. Guerrieri, molto gradevoli)
col tempo vorrei leggere tutta la sua bibliografia, mi piace molto come scrive
ciao!
te li consiglio vivamente, avendoli letti tutti, compreso una specie di saggio sulla tecnica di interrogatorio dei testi.
ottime le storie dell'avv. Guerrieri!
Alla fine ho mandato al diavolo Le regole della nebulosa, faceva sempre più
Comincio Il vincitore è solo di Coelho, me l'ha prestato un amico, vediamo...
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Finitp ieri "La morte sospesa di Simpson", se non sai che finisce bene mette un'angoscia... bello comunque. Adesso mi lancio su Mauro Corona, sto finendo "Nel legno e nella pietra", qualche consiglio su altri titoli?
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
franchino ha scritto:Finitp ieri "La morte sospesa di Simpson", se non sai che finisce bene mette un'angoscia... bello comunque. Adesso mi lancio su Mauro Corona, sto finendo "Nel legno e nella pietra", qualche consiglio su altri titoli?
Ho letto Storie del bosco antico e La fine del mondo storto, li consiglio entrambi. Ho appena preso Come sasso nella corrente ma non l'ho ancora aperto.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
franchino ha scritto:Finitp ieri "La morte sospesa di Simpson", se non sai che finisce bene mette un'angoscia... bello comunque. Adesso mi lancio su Mauro Corona, sto finendo "Nel legno e nella pietra", qualche consiglio su altri titoli?
Di Corona mi era piaciuto il volo della martora, che credo fosse il suo primo
di montagna invece se non li hai già letti vai sul sicuro con classici come "montagne di una vita" di Bonatti, "K2 il nodo infinito" di Diemberger, "malato di montagna" di Kammerlander e "cometa sull'Annapurna" di Moro
raptor ha scritto:
Di Corona mi era piaciuto il volo della martora, che credo fosse il suo primo
di montagna invece se non li hai già letti vai sul sicuro con classici come "montagne di una vita" di Bonatti, "K2 il nodo infinito" di Diemberger, "malato di montagna" di Kammerlander e "cometa sull'Annapurna" di Moro
Grazie anche a te raptor.
di montagna Bonatti lo conosco quasi a memoria, gli altri che mi hai segnalato invece non li ho letti. Mi è piaciuto molto (piaciuto in senso lato, parla pur sempre di una tragedia) il racconto del Freney scritto da Marco Ferrari, un pò meno 342 ore sulle Jorasses di Desmaison. Atteso aspetto di passare in centro per prendere quello su Oggioni che è uscito da poco.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !