inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

(iscritta alla non competitiva) che fa tutta la mezza camminando assieme a 2 cugine
 (iscritta alla non competitiva) che fa tutta la mezza camminando assieme a 2 cugine  . Mi dice che secondo i calcoli dovevo raggiungerla prima e che pertanto sto andando piano (mai sentito dirmi che vado forte….forse però ha ragione)
 . Mi dice che secondo i calcoli dovevo raggiungerla prima e che pertanto sto andando piano (mai sentito dirmi che vado forte….forse però ha ragione) anche se ho pensato più volte a camminare. E’ in questo ultimo tragitto che mi separa dal traguardo che riesco a superare un po’ di podisti in crisi.
  anche se ho pensato più volte a camminare. E’ in questo ultimo tragitto che mi separa dal traguardo che riesco a superare un po’ di podisti in crisi. 
   Non li vedo ma li saluto.
  Non li vedo ma li saluto. 

dentro il grande tendone riscaldato.
  dentro il grande tendone riscaldato.

...e per chi ama la statisticaMarcelloS. ha scritto: Passo a 2h09’ precise davanti a loro e chiudo a 2h09’57’’ (il crono ufficiale è senza real time, come sempre, appena sopra 2h10’)
 il tuo real time è 02:10:00:36
  il tuo real time è 02:10:00:36   

Ma noooooooooooo..... che beffa!!!StePo8 ha scritto:...e per chi ama la statisticaMarcelloS. ha scritto: Passo a 2h09’ precise davanti a loro e chiudo a 2h09’57’’ (il crono ufficiale è senza real time, come sempre, appena sopra 2h10’)il tuo real time è 02:10:00:36
](./images/smilies/eusa_wall.gif) Ma dove lo hai visto?
  Ma dove lo hai visto?   

fonte Winning timeMarcelloS. ha scritto:Ma noooooooooooo..... che beffa!!!StePo8 ha scritto: ...e per chi ama la statisticail tuo real time è 02:10:00:36
Ma dove lo hai visto?

MarcelloS. ha scritto: Passo a 2h09’ precise davanti a loro e chiudo a 2h09’57’’ (il crono ufficiale è senza real time, come sempre, appena sopra 2h10’)

...sei troppo distratto ultimamente !!!!
  ...sei troppo distratto ultimamente !!!!   

...non c'è più il MarcelloS. di una volta ....MarcelloS. ha scritto:Ma noooooooooooo..... che beffa!!!StePo8 ha scritto: ...e per chi ama la statisticail tuo real time è 02:10:00:36
Ma dove lo hai visto?

..vero! c'è un Marcello diverso, migliore, che non gliene frega niente dei 36 millesimi e dove trovare i tempi ufficiali !Mad Shark ha scritto:...non c'è più il MarcelloS. di una volta ....MarcelloS. ha scritto: Ma noooooooooooo..... che beffa!!!Ma dove lo hai visto?

StePo8 ha scritto:..vero! c'è un Marcello diverso, migliore, che non gliene frega niente dei 36 millesimi e dove trovare i tempi ufficiali !Mad Shark ha scritto:
...non c'è più il MarcelloS. di una volta ....
o no ?