GranTrail Valdigne 14/15 7 2012

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

teomat
Guru

Re: GranTrail Valdigne 14/15 7 2012

Messaggio da teomat »

No Sarah, siamo fortunatamente lontani anni luce da cose di quel tipo, abbiamo la massima libertà sia nella scelta delle gare che all'interno della gara stessa, almeno per il momento. L'episodio è circoscrivibile al comportamento diciamo "poco attento" di una persona. Per rispetto verso questa persona preferisco non dire altro.

Conosco il tuo pensiero riguardo ai team Jean, ma ti assicuro che non sono tutto il male che pensi! :wink:
Comunque non è il luogo per affrontare questo discorso, ne riparliamo alla prima occasione davanti a una birra (una perché solo la tua!) :thumleft:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

complimenti teo ,soprattutto per la foto :wink:
ola :D
umuntu ngumuntu ngabantu
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto:
Mauri 1965 (con il barbuto di spalle)

Immagine
Ciao a tutti, colgo l'occasione per fare un po' di ringraziamenti,

Prima di tutto grazie della foto Matteo, ma bellissima quella del tuo team...come dice Gianfri.

Ringrazio Ilenia, per aver intrattenuto la consorte.....che così non mi ha telefonato ogni mezz'ora .... :afraid: :smoked:

Ringrazio anche Franchino, che finalmente ho conosciuto di persona, per l'incitamento in quota, mai cosa fu più gradita.... :wink: :beer:

Ringrazio il papà ed il fratello di Matteo, presenti ovunque che mi fornivano info su come andava "Teo", che è comunque una potenza anche se non ha realizzato il suo obiettivo....ma è giovane ed avrà sicuramente altre occasioni per rivincire il GTV :thumleft:

Mi ha fatto piacere rivedere il "Barbuto", e conoscere Jerome.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Gran bella foto Teo! :thumleft:
Ed un meritato =D> =D> a tutti quanti!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Sempre grande Teo! La foto è un vero inno alla gioia! :thumleft:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:No Sarah, siamo fortunatamente lontani anni luce da cose di quel tipo, abbiamo la massima libertà sia nella scelta delle gare che all'interno della gara stessa, almeno per il momento. L'episodio è circoscrivibile al comportamento diciamo "poco attento" di una persona. Per rispetto verso questa persona preferisco non dire altro.

Conosco il tuo pensiero riguardo ai team Jean, ma ti assicuro che non sono tutto il male che pensi! :wink:
Comunque non è il luogo per affrontare questo discorso, ne riparliamo alla prima occasione davanti a una birra (una perché solo la tua!) :thumleft:
Chiedi a Cala(Cimenti)...io bevo solo a cena con una doppiapizza..... :beer: :beer: :beer: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

mauri1965 ha scritto: Ringrazio anche Franchino, che finalmente ho conosciuto di persona, per l'incitamento in quota, mai cosa fu più gradita.... :wink: :beer:
piacere condiviso, ti ricordo il week end in TA tra Thabor, Rocciamelone e Chaberton. A presto!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

jean ha scritto:
teomat ha scritto:Grazie a tutti, effettivamente la foto è uno spettacolo, o meglio, il momento che rappresenta lo è!

Riguardo alla gara, Gaby, diciamo che agonisticamente parlando è finita a Courmayeur, km 11, a causa di un episodio che non mi sarei mai aspettato e mi ha abbastanza disorientato prima e fatto incazzare poi!
A scanso di equivoci, non c'entrano gli altri atleti né tantomeno gli organizzatori e i volontari che anzi sono sempre fantastici in questa gara, è una cosa interna al team Salomon.
Matteo l'unico Team che riconosco è quello della foto :wink: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
:asd2:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
rondo
Maratoneta

Messaggio da rondo »

...ciao Teo, bellissima foto e...non lagnarti dell'ottimo risultato... [-X
complimenti
rollopack
Mezzofondista

Messaggio da rollopack »

Ero presente anch'io per il K2000.
Teo, ti ho visto alla partenza, e al passaggio a Courmayeur. Complimenti per l'ottimo risultato!
10k 38'14'' 14/04/2012 Aosta
21k 1h23'35'' 14/10/2012 Mezza maratona città di Aosta
KV 38'35" 2012 Fully (CH) - 2KV 1h38' 2012 GTV Morgex

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”