Conosco il tuo pensiero riguardo ai team Jean, ma ti assicuro che non sono tutto il male che pensi!

Comunque non è il luogo per affrontare questo discorso, ne riparliamo alla prima occasione davanti a una birra (una perché solo la tua!)

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ciao a tutti, colgo l'occasione per fare un po' di ringraziamenti,teomat ha scritto:
Mauri 1965 (con il barbuto di spalle)
Chiedi a Cala(Cimenti)...io bevo solo a cena con una doppiapizza.....teomat ha scritto:No Sarah, siamo fortunatamente lontani anni luce da cose di quel tipo, abbiamo la massima libertà sia nella scelta delle gare che all'interno della gara stessa, almeno per il momento. L'episodio è circoscrivibile al comportamento diciamo "poco attento" di una persona. Per rispetto verso questa persona preferisco non dire altro.
Conosco il tuo pensiero riguardo ai team Jean, ma ti assicuro che non sono tutto il male che pensi!![]()
Comunque non è il luogo per affrontare questo discorso, ne riparliamo alla prima occasione davanti a una birra (una perché solo la tua!)
piacere condiviso, ti ricordo il week end in TA tra Thabor, Rocciamelone e Chaberton. A presto!mauri1965 ha scritto: Ringrazio anche Franchino, che finalmente ho conosciuto di persona, per l'incitamento in quota, mai cosa fu più gradita....![]()
![]()
jean ha scritto:Matteo l'unico Team che riconosco è quello della fototeomat ha scritto:Grazie a tutti, effettivamente la foto è uno spettacolo, o meglio, il momento che rappresenta lo è!
Riguardo alla gara, Gaby, diciamo che agonisticamente parlando è finita a Courmayeur, km 11, a causa di un episodio che non mi sarei mai aspettato e mi ha abbastanza disorientato prima e fatto incazzare poi!
A scanso di equivoci, non c'entrano gli altri atleti né tantomeno gli organizzatori e i volontari che anzi sono sempre fantastici in questa gara, è una cosa interna al team Salomon.![]()
![]()
![]()