Sono arrivata

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Sono arrivata

Messaggio da ingpeo »

Carola ha scritto:
Krily ha scritto:Tranquilla Carola, già sapevamo
Le mammematte non hanno fatto segreto dell'età e devo dire che ce ne vorrebbero molte di più di donne in gamba ed attive come voi! :thumleft:

Ah, QUI c'è un thread dove c'è indicato nick, nome ed età di molti componenti del forum! :)
Grazie Paolo, ero un po' preoccupata. Non ho ancora avuto tempo per leggere gli innumerevoli argomenti di questo forum, vedrò di rimediare!
Concordo in toto con Paolo.
Ed in più ti dico che in alto a destra, nel rettangolo dei tuoi messaggi, trovi il pulsante "Modifica" che serve proprio per correggere eventuali errori.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
grid
Guru

Messaggio da grid »

Carola ha scritto:Porca miseria, devo aver fatto una tremenda gaffe rivelando le età. Me ne sono accorta appena inviato il messaggio e non so come si possa cancellare. Spero non vi offendiate, anzi secondo me è un merito fare sport quando non si è più giovanissimi.
Mi dispiace e chiedo scusa ad entrambe
Carola, come dice Paolo, siamo tutti d'accordo con te: le mammematte godono della nostra incondizionata ammirazione, stima, lungimiranza e magniloquenza proprio per questo !!!
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Quoto! Noi mammematte non abbiamo mai nascosto l'età, anzi ci piace essere ancora così :cheerleader: :cheerleader: nonostante l'età :wink: !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Carola, non devi modificare proprio nulla, assolutamente! Poi qui le pink over "anta" sono particolarmente riverite e coccolate...
Anch'io ho fatto oltre alla stratorino, la corritorino e la supergara. Spero di conoscerti presto!
Se vuoi leggere le nostre prodezze alla stratorino, eccoci qua:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=16&t=1654
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Carola »

runningmamy ha scritto:Carola, non devi modificare proprio nulla, assolutamente! Poi qui le pink over "anta" sono particolarmente riverite e coccolate...
Anch'io ho fatto oltre alla stratorino, la corritorino e la supergara. Spero di conoscerti presto!
Ciao ragazze!
Leggo solo ora il racconto della vostra Stratorino e non posso che complimentarmi sia per i vostri allenamenti (io dovrei vergognarmi ma non per il mio tempo di 46' piuttosto perché mi alleno poco) sia e soprattutto per la vostra bella amicizia che è nata in questo forum!
Capisco le vostre emozioni nell'incontrarvi di persona perché a me è capitato qualcosa del genere col nuoto. Ho conosciuto grazie ad internet una nuotatrice, più giovane di me, che mi ha "allenata" virtualmente per il nuoto in acque libere e grazie a lei ora faccio parte della grande famiglia del Gruppo traversate laghi (anche lì arrivo nelle retrovie ma con grande soddisfazione di poter partecipare).
Peccato non esserci viste in quelle occasioni, io ero con la mia amica Bethsy che pur non essendo una runner ma un'appassionata di cavalli ha voluto essere presente più volte per vivere la nostra città da un punto di vista per lei insolito.
Ancora complimenti e a presto!
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Benvenuta Carola!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
E per quanto riguarda l'età...devo ancora conoscere una runner che se ne faccia un problema!!! :shock: :shock:
Buone corse e complimenti!!!! :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Carola »

heidy ha scritto:Benvenuta Carola!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
E per quanto riguarda l'età...devo ancora conoscere una runner che se ne faccia un problema!!! :shock: :shock:
Buone corse e complimenti!!!! :thumleft:
Grazie Heidy, sei molto gentile. Siamo tutte qui per imparare e migliorare, no?
Buone corse anche a te!
FLYrunner
Mezzofondista

Messaggio da FLYrunner »

Ciao Carola!

Io ho vissuto per motivi di studio 3 anni a Torino e sai quante corsette mi sono fatta al Valentino o semplicemente lungo il Po vicino a casa mia..
Solo un minuto di panico per attraversare il trafficatissimo Corso S.Maurizio nel buio dell 6 di mattino con gli automobilisti che mi guardavano con aria stranita... e poi VIA!!!
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Carola ha scritto:
runningmamy ha scritto:Carola, non devi modificare proprio nulla, assolutamente! Poi qui le pink over "anta" sono particolarmente riverite e coccolate...
Ciao ragazze!
Leggo solo ora il racconto della vostra Stratorino e non posso che complimentarmi sia per i vostri allenamenti (io dovrei vergognarmi ma non per il mio tempo di 46' piuttosto perché mi alleno poco) sia e soprattutto per la vostra bella amicizia che è nata in questo forum!
Capisco le vostre emozioni nell'incontrarvi di persona perché a me è capitato qualcosa del genere col nuoto. Ho conosciuto grazie ad internet una nuotatrice, più giovane di me, che mi ha "allenata" virtualmente per il nuoto in acque libere e grazie a lei ora faccio parte della grande famiglia del Gruppo traversate laghi (anche lì arrivo nelle retrovie ma con grande soddisfazione di poter partecipare).
Peccato non esserci viste in quelle occasioni, io ero con la mia amica Bethsy che pur non essendo una runner ma un'appassionata di cavalli ha voluto essere presente più volte per vivere la nostra città da un punto di vista per lei insolito.
Ancora complimenti e a presto!
Pure io sono un appassionato di traversate a nuoto!!!
Oddio...ho iniziato l'anno scorso con il triathlon e quest'anno mi sono definitivamente appassionato,pure io come te sempre nelle retrovie :beer:

Se non hai mai partecipato al giro di mont'isola te lo consiglio!!
Giro con veri campioni ma con molti amatori della disciplina,basti pensare che gli ultimi hanno impiegato oltre 4 ore mentre il primo 1h58' :beer:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
blackholesun
Mezzofondista

Messaggio da blackholesun »

ben arrivata :thumleft: :thumleft: :thumleft:

Torna a “Benvenuti!”