Fumo,corsa e ex-fumatori

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Vince
Novellino

Re: ex-fumatori e da quanto.....?

Messaggio da Vince »

ciao a tutti!
verso metà febbraio 2005 ho dato il mio addio alla schivitù da dipendenza da tabacco dopo una decina di anni di tabagismo! da allora neanche più una sigaretta! :D
andyquad74
Mezzofondista

Messaggio da andyquad74 »

Febbraio 2010 dopo una dipendenza di circa 20 anni ho detto addio alle bionde :smoked: :smoked:
Ne fumavo in media quasi un pacchetto al giorno, e devo dire che è stata una delle cose più saggie che ho fatto nella mia vita =D> :thumleft: :thumleft:
http://www.run4food.it
:beer:

-- CORRO E SONO FELICE --
zampa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da zampa »

heidy ha scritto:L'11 luglio del 2011 è stato il primo giorno senza cicche dopo 27 anni.... Oggi festeggio un annooo!!!!!!!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

E visto che io sono un pò un bastiàn contrario....... :mrgreen: ... Non ho smesso di bere caffè, anzi ne bevo più di prima a dire il vero :nonzo: , non corro quasi niente perchè sono sempre infortunata... ho buttato giù qualche chilo e non rompo le palle ai fumatori :smoked:
E quando riprovo a correre...nonostante gli acciacchi, le gambe di legno, le soste al passo perchè devo reimparare a camminare da zero...( per imparare la postura devo anche camminare all'indietro :mrgreen: )....a volte è proprio una faticaccia infame anche fare 5 km...dicevo, nonostante ciò......Beh,ho la soddisfazione che ora sento l'aria che mi riempie i polmoni e sto imparando anche a respirare come si deve !! :D E questo è un gran risultato per me...direi più di una maratona :asd2: :asd2: :D
BRAVA anche per la tua non-ipocrisia (non so come si chiami il contrario di ipocrita :pale: )
nel mio caso sono passati un paio d'anni in più e da allora tanto caffè e "bibite" alcooliche ma mai più cicche =;
...e sembra di rivivere dentro :thumleft:
già iscritto a:

...pisa
Evirc
Novellino

Messaggio da Evirc »

Esattamente?
Da domenica :D :D
Non penso di avere tanti problemi, sono abbastanza testardo e determinato :D :D
Ho cominciato dieta, allenamento e smesso di fumare...
Abbastanza radicale no?
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Evirc ha scritto:Esattamente?
Da domenica :D :D
Non penso di avere tanti problemi, sono abbastanza testardo e determinato :D :D
Ho cominciato dieta, allenamento e smesso di fumare...
Abbastanza radicale no?
Beh, intanto sono già tre giorni.
E non sono pochi perché il difficile sta proprio nell' iniziare.
Adesso devi solo insistere :D
Se le motivazioni sono buone, ce la farai sicuramente :beer:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Evirc
Novellino

Messaggio da Evirc »

Tranquillo, sono molto testardo, ho smesso più volte, e rincominciato per sfizio dopo tipo un anno...
Adesso con un allenamento costante non mi posso permettere certi sfizi :)
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Evirc ha scritto:Tranquillo, sono molto testardo, ho smesso più volte, e rincominciato per sfizio dopo tipo un anno...
Adesso con un allenamento costante non mi posso permettere certi sfizi :)
Io fissavo delle tappe temporali (sei mesi, un anno , , , ).
Una volta raggiunte mi facevo un regalo.
Lo so è banale, ma è irrilevante perché con me ha funzionato.

Continua così :beer:
>simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Screwy
Mezzofondista

Re: R: ex-fumatori e da quanto.....?

Messaggio da Screwy »

Ho fumato per 3 anni e mezzo e ho smesso circa un mese fa, quando sono andata di sera alla macchinetta, ho messo i soldi ma il pacchetto non è uscito... Mi sono arrabbiata (per non usare termini poco educati xD) a tal punto che ho iniziato a prendere a calci tutto ciò che incontravo sulla mia strada e ho deciso che non fumerò più... La voglia è tanta tanta tanta, ma i piccoli risultati che la corsa mi da (ho iniziato a correre da poco, dopo aver smesso) sono senza dubbio meglio di un pacchetto di sigarette :)

Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Screwy ha scritto:Ho fumato per 3 anni e mezzo e ho smesso circa un mese fa, quando sono andata di sera alla macchinetta, ho messo i soldi ma il pacchetto non è uscito... Mi sono arrabbiata . . . . . . . . . . . .
Qualche volta le macchine sono di molto aiuto per prendere decisioni importanti :D :D :D

Screwy
Mezzofondista

Messaggio da Screwy »

Ahah davvero xD credo che quella macchinetta mi abbia cambiato la vita :)

Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”