aroldo74 ha scritto:Qualcuno mi può dire com'é la situazione Poetto dalla parte di Cagliari? Quali strade sono chiuse?
Occhio Venerdì e Sabato perchè ci sarà il Mondo Ichnusa e ci saranno delle variazioni dalla parte di Quartu!
Allora vorrà dire che ci vado da viale Colombo.
Sperando di non essere travolto alla bussola come quel vecchietto l'estate scorsa.
Oggi rientrando correvo dalla parte delle saline verso la rotonda di via fiume, perche in quel punto non esiste ne marciapiede ne banchina ed ho rischiato lo scontro frontale col PQ.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Io quando vado al Poetto parto dalla prima fermata o dalla spiaggetta di Sant'Elia fino all'Ottagono o alla fontana alla fine della pista ciclabile e mi trovo abbastanza bene.
Franz87 ha scritto:Io quando vado al Poetto parto dalla prima fermata o dalla spiaggetta di Sant'Elia fino all'Ottagono o alla fontana alla fine della pista ciclabile e mi trovo abbastanza bene.
Se un giorno ti va di fare un lentino a 150 Bpm assieme basta che lo dici.....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
aroldo74 ha scritto:A proposito di Monserrato l'8 agosto c'é una bella garetta competitiva e non.
Speriamo che i monserratini partecipino così ci conosceremo di persona.