In questo periodo sono uscito da 2 a 5 volte a settimana, all'inizio solo jogging ma poi ho cominciato a mettermi dei paletti..almeno mezz'ora di corsa, almeno 5km, almeno 30 secondi più veloce dell'uscita precedente..
Sta di fatto che ieri ho fatto i miei primi 10km (dopo una settimana in cui senza problemi ero arrivato quasi a 7km) su terreno collinare, su asfalto e con vento a sfavore in un'ora e 2 minuti e mi sono sentito come mai prima!
..finché, poche ore dopo, il ginocchio sinistro non mi ha mandato al diavolo.
Sono arrivato qui cercando informazioni sui tempi di recupero per problemi al ginocchio (dalle descrizioni sembrerebbe che io abbia una sindrome itb o una condropatia rotulea). Ho trovato una community attiva e una quantità enorme di informazioni utili. Ed eccomi qua

ps: tra l'altro ho anche problemini di fascite che ho "risolto" con plantari, stretching e almeno 4 allunghi prima di ogni corsa e alla fine...però devo comprare scarpe migliori, quelle che ho erano vecchie e ho scoperto che sono scarpe per il problema opposto del pronatore, l'"underpronation"..insomma sono un accrocco
](./images/smilies/eusa_wall.gif)