davide1977 ha scritto:Si potrebbe organizzare un bel Ban di coppia
Sarei curiosa di scoprire cos'è 'stò Ban di coppia con "B" maiuscola, così ripetutamente da voi nominato.....io credo che non sia una cosa cosa che faccia poi tanta paura!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
davide1977 ha scritto:Si potrebbe organizzare un bel Ban di coppia
L'unica cosa che fa paura qui è Davide.lilligas ha scritto:davide1977 ha scritto:Si potrebbe organizzare un bel Ban di coppia
Sarei curiosa di scoprire cos'è 'stò Ban di coppia con "B" maiuscola, così ripetutamente da voi nominato.....io credo che non sia una cosa cosa che faccia poi tanta paura!
Sono d'accordo....visto che mi ha pure sorpassatoin classifica!MarcelloS. ha scritto:L'unica cosa che fa paura qui è Davide.lilligas ha scritto:
Sarei curiosa di scoprire cos'è 'stò Ban di coppia con "B" maiuscola, così ripetutamente da voi nominato.....io credo che non sia una cosa cosa che faccia poi tanta paura!![]()
![]()
Banniamo lui!![]()
![]()
E anche Mau!![]()
Per me.........maumau1 ha scritto:@Tolly, stai a rosica ehsei diventata come Claudio
....e aspetta che il peggio non e'ancora arrivato....vedrai tu in autunno
Ti spiegherei volentieri di che si trattalilligas ha scritto:
davide1977 ha scritto:Ti spiegherei volentieri di che si trattalilligas ha scritto:
Sarei curiosa di scoprire cos'è 'stò Ban di coppia con "B" maiuscola, così ripetutamente da voi nominato.....io credo che non sia una cosa cosa che faccia poi tanta paura!ma poi,da regolamento
dovresti essere eliminata
![]()
![]()
MaddaiMarcelloS. ha scritto:Per me.........maumau1 ha scritto:@Tolly, stai a rosica ehsei diventata come Claudio
....e aspetta che il peggio non e'ancora arrivato....vedrai tu in autunno
![]()
..........ha sempre ragione Tolly!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lilligas ha scritto:davide1977 ha scritto: Ti spiegherei volentieri di che si trattama poi,da regolamento
dovresti essere eliminata
![]()
![]()
![]()
![]()