Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Quale gara oggi....???

Messaggio da cesarecolasanti »

claudio_c ha scritto:Ennesima staffetta estiva e risultato disastroso...come scusante è che la scorsa settimana ho caricato molto e che ieri sera avevo le gambe come due tronchi...ma correre 2.85km in 10'35" è proprio un risultato pessimo...urge correre ai ripari :frusta :frusta

..mavaff.....!!!! :mrgreen: claudio sei un missile pure quando vai piano

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Claudio
Top Runner

Re: R: Quale gara oggi....???

Messaggio da Claudio »

cesarecolasanti ha scritto:
claudio_c ha scritto:Ennesima staffetta estiva e risultato disastroso...come scusante è che la scorsa settimana ho caricato molto e che ieri sera avevo le gambe come due tronchi...ma correre 2.85km in 10'35" è proprio un risultato pessimo...urge correre ai ripari :frusta :frusta

..mavaff.....!!!! :mrgreen: claudio sei un missile pure quando vai piano

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
:thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
claudio_c
Guru

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da claudio_c »

Ragazzi....ma vi rendete conto che sui 3k ho un PB di 10'10" e con 150m in meno sono stato quasi 30" in più??? :shock: Ho fatto perdere ai miei compagni di squadra la possibilità di finire in premiazione :emb: :emb: sabato alla prossima staffetta devo farmi perdonare :rambo: :rambo:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

claudio_c ha scritto:Ragazzi....ma vi rendete conto che sui 3k ho un PB di 10'10" e con 150m in meno sono stato quasi 30" in più??? :shock: Ho fatto perdere ai miei compagni di squadra la possibilità di finire in premiazione :emb: :emb: sabato alla prossima staffetta devo farmi perdonare :rambo: :rambo:
eh si :asd2: allora c'hai ragione!!!non tu claudio ma cesare :mrgreen:
cesarecolasanti ha scritto:..mavaff.....!!!!
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

isaac ha scritto:
claudio_c ha scritto:Ragazzi....ma vi rendete conto che sui 3k ho un PB di 10'10" e con 150m in meno sono stato quasi 30" in più??? :shock: Ho fatto perdere ai miei compagni di squadra la possibilità di finire in premiazione :emb: :emb: sabato alla prossima staffetta devo farmi perdonare :rambo: :rambo:
:asd2: :lol: :beer:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

isaac ha scritto:
Quoto! :mrgreen:

Claudione, sei diventato scarso! :frusta :frusta :frusta

2,85 km in 10'35''....a 3'43''..... proprio di-sa-stro-sooooo :asd2: Vergogna! :culone:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

Uff....in questo forum non si può più dire nulla :emb:

E comunque sabato ho fatto una doppia gara :shock: ...la prima uno staffettone 3x5500 corso alle 18.30 con un caldo infernale con un percorso collinare DURISSIMO...la mia gara è durata 2,5km...gli altri 3 sono stati un trascinarsi all'arrivo...gambe svuotate da una partenza troppo veloce...chiuso in 24'02", ovviamente peggiore dei 3...ma stavolta ci può stare....la seconda gara è nata per caso a tavola subito dopo aver finito la prima fra una birra ed un piatto di pasta....ragazzi, alle 21.30 c'è una staffetta da 12x1660m al Parco a nord di Udine (parco del cormor, ndr) chi se la sente? Fare una squadra da 12 è stata questione di secondi...alle 21.00 eravamo tutti pronti...il nome della squadra? GLI IMPROVVISATI....risultato? terzi a pochi secondi da chi ci ha preceduto...per quanto mi riguarda ho corso la mia frazione sotto un temporale rigenerante ed ho chiuso in 6'02" con un primo km corso a 3'32" ... :wink: :thumleft:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Gara di ieri in quel di Siurgus Donigala,
6 giri di 1km e spiccioli con percorso urbano ondulato,
bella gara segnata dal caldo,
arricchita dalla compagnia di Aroldo, con il quale ho percorso il primo giro,
poi mi ha lasciato sul posto e mi ha aspettato all'arrivo.......
è stato talmente veloce che i giudici non hanno visto il suo arrivo e di conseguenza non figura tra gli arrivati :nonzo: :nonzo:
sarebbe andato in premiazione :asd2: :asd2:
Bella serata con gradita compagnia, (peccato per le foto scattate da mia moglie,.....tutte mosse :thumbdown: :thumbdown: ),
bel ristoro finale, :thumleft: :thumleft:
questi i dettagli:
http://connect.garmin.com/activity/204603263
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

claudio_c ha scritto:GLI IMPROVVISATI....risultato? terzi a pochi secondi da chi ci ha preceduto...per quanto mi riguarda ho corso la mia frazione sotto un temporale rigenerante ed ho chiuso in 6'02" con un primo km corso a 3'32" ... :wink: :thumleft:
Terzi? Che vergogna!!! :oops:

:beer: :mrgreen: :wink:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Resoconto gara 6 km a Siurgus Donigala (CA)

Anch'io come juanni voglio spendere qualche riga riguardo alla bellissima serata sportiva di ieri sera.

Da prima di rientrare in Sardegna per le vacanze estive cercavo e pianificavo tutte le possibili gare che a cui avrei potuto partecipare
La gara di Siurgus Donigala (paesino del centro sud della Sardegna) era un ottima
scelta per cominciare. :asd2:
6 km sono la distanza ideale per testare la propria condizione fisica e divertirsi facendo andare un po' le gambe.
Avendo effettuato 5 km blandi con allunghi come preriscaldamento la mattina, sono andato li abbastanza fiducioso visto che avevo capito che le gambe c'erano.
Arrivo a destinazione con le stesse senzazioni che provo quando gareggio in padania con un po di emozione in più.
Parcheggio e vado al fare l'iscrizione.
Incontro subito Il forumendolo :hail: Juanni :hail: che già in tenuta altletica sfoggiava la splendida canottiera col logo di Running forum e ci salutiamo.
Mi iscrivo e poi vado a cambiarmi e comincio ad aggirarmi per il loco corricchiando mentre si svolgono le gare dei pulcini, ragazzi, cadetti, ecc....
Mi rendo conto che tutti mi guardano incuriositi.
Anche qui come quando ho cominciato a Parma i partecipanti a queste manifestazioni sono grossomodo sempre le stesse persone e vedere una faccia nuova incuriosisce. :shock:
Devo dire che comunque qui è meglio perché ho fatto meno fatica a rompere il ghiaccio.
Ed anche qui c'è gente che va forte ma è un po' meno convinta e nessuno sembra rifiutarsi di scambiare qualche parola od un saluto con chi va a 10”/km più lento di lui. :beer:
Comunque con :hail: Juanni :hail: e qualche altro compagno della sua società cominciamo a scaldarci. Nel mentre chiacchieriamo e guardiamo la gara delle donne che fanno i 4 km. Un vero spettacolo. :pig:
Dopo ci mettiamo in attesa della chiamata. Siamo tutti in prossimità della linea di partenza e ancora arrrivano le ultime donne che passano im mezzo noi e vengono applaudite a furor di popolo.
Neanche le prime hanno avuto un'accoglienza così calorosa all'arrivo. =D>
Siamo pronti ed osserviamo un minuto di silenzio per onorare la memoria di tre illustri personaggi del paese a cui è intitolata la manifestazione.
Nessun gonfiabile, ma legato a 2 pali un bello striscione bianco con su scritto con la bomboletta spray da un parte “partenza" e dall'altra 'arrivo “. Adoro le cose semplici.
Se penso che nell'ultima gara fatta nel parmense la linea partenza era un dosso artificiale per rallentare le auto (di quelli a strisce gialle e nere per intenderci) senza nessun altro segnale. Almeno qui si son dati da fare.
Comunque si parte.
Dovrebbero essere 6 giri da 1 km, alla fine risulterà da tutti i garministi che il percorso è stato ben superiore . Dai 6,2ai 6,3 km infatti Google map-pedometer riporta esettamente 1047 metri per giro. Quindi sono esattamente 6282 metri.
Il primo giro lo si fa tutti assieme per onorare la memoria dei tre sopracitati alla modica velocità di 4'18” ma già alla fine del giro però bastava guardarsi indietro e d appurare che nonostante la benevola partenza taluni erano già indietro ed arrancavano paurosamente nella salita che portava all'arrivo.
Infatti il percorso partiva da una altezza di 448 metri scendeva fino ai 434 mt per finire poi con una bella salita in rettilineo di 200 metri col 4,5% di pendenza.
Al secondo giro ognuno per conto suo, ed accelero. Vado su coi battiti, specialmente in salita il cardio arriva ben sopra i 180, sono al 93 % della Fcmax e so che non posso tenere ancora frequenze coì alte, quindi intorno al 4° e 5 giro mi vedo costretto a rallentare di qualche battito. Mi sto leggermente appesantendo. :wacko:
Finisco l'ultimo Giro in sofferenza e taglio il traguardo (stando al mio cronometro) in 25'20” che su 6282 mt vuol dire una media di 4'02.”
Considerando i 92 km dell'ultima setttimana e che era l'8° giorno consecutivo di corsa e che ho corso 5 km anche la mattina non posso che ritenermi soddisfatto.
Purtroppo tagliando il traguardo ho sbagliato e sono andato a sinistra dei giudici :doh: ossia dove passavano coloro che dovevano ancora fare un altro giro e non alla loro destra dove passavano coloro che finivano, così non mi hanno preso in nota e non risulto nella classifica finale. :pirlun:
Quindi sono stato pesantemente redarguito da uno dei giudici, anzi cazziato :ncomment: di brutto in mezzo alla folla attonita. Avrei voluto sprofondare. :pale:
Nonostante questo inconveniente sono rimasto molto contento di come è andato il tutto, specialmente quando siamo andati con :hail: Juanni :hail: :hail: ed altri suoi compagni di squadra al ristoro.
Un vero self-service dispecialità sarde, e li abbiamo dato sfoggio di prestazioni veramente invidiabili. :pig:

Insomma una bella serata in ottima compagnia, ed ottimo cibo.
Cosa si può volere di più dalla vita?

Saluti a tutti ed alla prossima. :thumleft: :thumleft:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......

Torna a “Storie di Corsa”